calciomercato as roma

Mercato Roma, ieri incontro tra Monchi e l’agente di Manolas: lo Zenit offre 30 milioni

I russi propongono al greco un ingaggio da 3,5 milioni di euro e la risposta arriverà dal vertice in corso a Londra tra allenatore e dirigenza

Redazione

Quella di Salah potrebbe non essere l'unica partenza eccellente dell'estate giallorossa. L'altro calciatore molto richiesto è Kostas Manolas, ancora in attesa del rinnovo. Come riporta Sky Sport, nella giornata di ieri c'è stato l'incontro tra l'agente del greco, Evangelopoulos, e il ds della Roma Monchi. Oggetto di discussione l'offerta da 30 milioni arrivata dallo Zenit, anche se i giallorossi non hanno necessità di cedere. Il difensore potrebbe andare in Russia, o potrebbe anche restare in caso di partenza di Ruediger, ma con la firma sul rinnovo. Sempre in attesa dell'adeguamento anche Radja Nainggolan.

Come riporta Angelo Mangiante, l'ingaggio offerto dallo Zenit di Roberto Mancini a Manolas è di 3,5 milioni di euro a stagione. La risposta sulla sua eventuale cessione arriverà dal vertice di Londra in corso in queste ore tra allenatore e dirigenza.