Mercato Roma, idea Vestergaard del Werd Brema

Sabatini starebbe pensando al difensore centrale classe ’92 del club tedesco. Il valore del cartellino si aggira intorno ai 12 milioni di euro

di Redazione, @forzaroma

Un nome nuovo si aggiunge alla lista dei candidati difensori centrali della Roma. Dopo la cessione di Alessio Romagnoli al Milan, e quella imminente di Yaga-Mbiwa al Lione, il direttore sportivo giallorosso è alla ricerca di due giocatori per completare il reparto, già composto da Manolas e Castan.

Secondo quanto riportato dal sito danese Tipsbladet, la Roma trattando con il Werder Brema il classe ’92, Jannik Vestergaard. Il diesse Sabatini starebbe negoziando con la Marketing-Sports, l’agenzia che si occupa del giocatore, per provare ad intavolare una trattativa. Il centrale danese il cui valore si aggira già sui 12 milioni di euro, sarebbe finito nel mirino anche di Everton Newcastle, nonostante la volontà del ds del club tedesco di trattenerlo:  “Noi vogliamo tenere Vestergaard, vogliamo che diventi un leader della squadra. Se un giorno lo venderemo sarà solo per un’offerta folle”

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy