Il campionato non è ancora terminato, ma le dichiarazioni di Sabatini riguardo al suo addio hanno scosso la dirigenza romana che si è subito messa a lavoro per cercare un nuovo ds.
calciomercato as roma
Mercato Roma, idea Mario Rui se non verrà riscattato Digne
A Trigoria, da Empoli, potrebbe arrivare anche il terzino oltre ad DS Carli in pole per il dopo-Sabatini
Sulla Roma del futuro non si può dire molto, ma una cosa è certa: rispetto all'era Sabatini si punterà su giocatori più maturi e non su giovani promesse che spesso vanno in prestito in altri club.
Tramite il suo profilo Twitter, Alfredo Pedullà, noto esperto di mercato non lascia speranze alla Roma per Lo Celso. Il Psg ha mostrato nei giorni scorsi un interesse molto forte per il centrocampista dell' Atlético Rosario, costringendo i giallorossi a cambiare obiettivo.
Per quanto riguarda la situazione direttore sportivo, Pedullà parla di Marcello Carli come prima scelta per il dopo Sabatini, con il consenso totale di Spalletti. Ma non si muoverebbe solo Carli sull'asse Roma-Empoli. Voci di mercato lasciano intendere che, se il club capitolino decidesse di non spendere cifre molto alte per il riscatto di Digne, si potrebbe puntare Mario Rui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA