calciomercato as roma

Mercato Roma, i giallorossi piombano su Hiljemark: si può chiudere entro lunedì

Il classe '92 svedese potrebbe essere il puntello per rimpinguare il centrocampo di Spalletti: c'è ottimismo, l'operazione potrebbe andare in porto. Battuta quindi in extremis la Dinamo Kiev, che aveva chiuso la trattativa stanotte

Redazione

La Roma si muove sul mercato. I giallorossi devono portare a Spalletti un rinforzo in attacco, ma nel frattempo sondano anche qualche nome per il centrocampo. L'ultimo è quello che porta ad Oscar Hiljemark del Palermo: secondo Sky Sport, la Roma sta trattando con i rosanero in queste ore per il classe '92 svedese in grado di agire da mezzala e da trequartista. Ad oggi sembrano esserci buone possibilità che l'operazione vada in porto e si cerca addirittura già chiudere tra domenica e lunedì. Nonostante questa trattativa però i giallorossi non hanno intenzione di mollare la pista Defrel.

L'addio di Hiljemark al Palermo è stato tra l'altro ufficializzato dal nuovo ds rosanero Salerno in giornata: "Per Hiljemark c’è una trattativa in stato avanzato e probabilmente andrà via". Infatti nella nottata di ieri si era praticamente definito il passaggio dello svedese alla Dinamo Kiev a titolo definitivo per la cifra di 2,8 milioni più bonus. La Roma dunque si è inserita in extremis e ora sta per strappare il giocatore agli ucraini.