calciomercato as roma

Mercato Roma, Gyomber al Palermo? Il ds rosanero smentisce. Su di lui anche l’Alaves

Il difensore slovacco, protagonista del coro cult del ritiro di Pinzolo, sta per concludere la sua avventura giallorossa e potrebbe tornare in Sicilia, sponda rosanera. Ma Foschi nega: "Non ne so niente: tra Roma e Palermo non c’è una trattativa"

Redazione

Proseguono le operazioni in uscita per la Roma. Se per Zukanovic all'Atalanta mancherebbe solo l'ufficialità, un altro difensore sta per salutare la Capitale: si tratta di Norbert Gyomber. Il granitico difensore slovacco, recentemente impegnato con la sua nazionale a Euro 2016, sarebbe molto vicino al Palermo. Secondo gazzamercato.it nelle ultime ore il club di Zampariniavrebbe trovato un accordo con la Roma e si attenderebbe solo la fumata bianca. Eppure il ds rosanero Foschi smentisce tutto: “Gyomber? Non ne so niente: tra Roma e Palermo non c’è una trattativa”, ha dichiarato ai microfoni di Romanews.

Su di lui, secondo calciomercato.com, ci sarebbe anche l'Alaves, club spagnolo tornato in Liga dopo 10 anni d'assenza. L'offerta sarebbe di prestito con diritto di riscatto, tutta via la Romanon avrebbe accettato in attesa di un rilancio proprio del Palermo.