Dalla Francia, tra stasera e domani la firma di Gervinho con l’Al-Jazira

A breve il calciatore ivoriano dovrebbe incontrare i dirigenti dell’ Al-Jazira per firmare il suo nuovo contratto tra stasera e domani

di Marco Cantagalli, @CantagalliMarco

 “La Roma deve prima vendere e poi comprare”, musica e testo di Rudi Garcia. Detto fatto. Proprio quando sembrava imminente lo sbarco nella Capitale di Andre Ayew, dalla Francia arriva una clamorosa indiscrezione. Secondo quanto rivela il portale francese Le10Sport Gervinho sarebbe in procinto di lasciare la Roma e firmare un nuovo contratto con il club dell’ Al-Jazeera.

L’ex-Arsenal dovrebbe prima incontrare i dirigenti del nuovo club e poi sottoscrivere il nuovo contratto tra stasera e domani mattina. Come riporta la stampa transalpina, l’ivoriano è atteso nelle prossime ore negli Emirati Arabi e costerà al club di Abou Dabi circa 15 milioni di euro.

Arrivano ulteriori conferme da France Football, secondo l’autorevole quotidiano sportivo francese, l’entourage del giocatore e la dirigenza dell’Al-Jazira avrebbero già intavolato la trattativa che porterebbe Gervinho a guadagnare il triplo dello stipendio che attualmente percepisce nella Capitale.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy