Roma, nuovi contatti con la Juventus per Rugani

Dopo la chiusura di qualche ora fa, Petrachi tenta di riaprire i discorsi per il centrale bianconero

di Redazione, @forzaroma

Daniele Rugani si allontana dalla Capitale. L’accelerata prevista per la giornata di oggi, nella trattativa tra la Roma e la Juventus per il centrale azzurronon c’è stata. Anzi, come riportato da Sky Sport, l’operazione al momento è in stand-by, perché la dirigenza giallorossa sta riflettendo se effettivamente acquistare il giocatore a tali condizioni.

La proposta dei bianconeri prevedeva il prestito con obbligo di riscatto a circa 24 milioni con l’aggiunta di due contropartite tecniche, ovvero i giovani Riccardi e Celar, ma non convince appieno. Le  parti si riaggiorneranno per capire se ci siano ancora margini per il buon esito dell’affare.

Secondo quanto riportato, con un tweet, da Alfredo Pedullà, sono saltati gli accordi tra Roma e Juventus per Rugani circa 20 minuti fa. Trattativa quasi definitivamente sfumata, Riccardi rimane in giallorosso.

Alfredo Pedullà, con un tweet, riporta di un nuovo contatto tra Roma e Juventus per Rugani dopo lo strappo di qualche ora fa. I giallorossi hanno provato a chiarire con i bianconeri.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy