Mercato Roma, Ferrero: “Il Napoli mi ha chiesto Torreira, ma costa 50 milioni”

Il patron dei doriani: “Me lo hanno chiesto anche altre squadre, ma io non ho bisogno di vendere. Champions? Non si smette mai di sognare”

di Redazione, @forzaroma

Lucas Torreira è l’oggetto del desiderio di diversi club in Italia e in Europa. Il centrocampista della Sampdoria si è ormai consacrato a suon di prestazioni di alto livello e soprattutto continue. L’uruguaiano piace molto alla Roma, ma su di lui c’è anche il Napoli. A confermarlo il patron dei doriani Massimo Ferrero a Radio Kiss Kiss: “Il Napoli è una squadra che se ne intende, hanno un grande allenatore ed un gran presidente. Che mi risulti a me hanno chiesto di Torreira come anche altre squadre, che si possono permettere di pagare questo ragazzo. Quanto costa? Un cinquantino! Io non ho bisogno di vendere, i ragazzi stanno bene con me. Il mercato è un po’ falsato, i fenomeni escono ogni tanto. Se Torreira fosse stato alla Juventus e avessi detto cento sarebbero stati tutti zitti”.

Poi su obiettivi e futuro: “Per l’Europa ci siamo. Sogno Champions? Non si smette mai di sognare, ma mi sembra proprio un sogno. Giampalo resta? Certo! Siamo molto fidanzati, per cui dobbiamo capire se ci sposiamo tra tre anni o ci lasciamo tra due. Nuovo Sarri? Non lo so, perché Sarri è vecchio? Magari è Sarri che ricalca lui!”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy