La Roma ha trovato finalmente il suo rinforzo. Dopo tanti nomi circolati in orbita giallorossa, sarà Clement Grenier l'acquisto per Luciano Spalletti. Classe 1991, arriva dal Lione e nel pomeriggio arriverà già all'aeroporto di Ciampino (ore 17.50): operazione in prestito con diritto di riscatto a 3,5 milioni di euro. Domani il francese sosterrà le visite mediche di rito per poi unirsi alla squadra. Già accostato ai capitolini, quest'anno ha però collezionato 6 presenze in tutte le competizioni senza mai andare in gol, ora potrà rilanciarsi in giallorosso, con la maglia numero 7 sulla schiena.
calciomercato as roma
Mercato Roma, preso Grenier dal Lione: è arrivato a Ciampino, i dettagli – VIDEO – FOTO
Il classe '91 arriverà in prestito con diritto di riscatto a 3,5 milioni di euro. Prenderà la maglia numero 7. Le parole al suo arrivo: "Daje Roma, sono felice"
CHI È?
Grenier è un centrocampista con spiccate qualità offensive. Si tratta di un giocatore talentuoso, molto bravo nel dribblare gli avversari e creare situazioni di superiorità numerica. Dotato di un buon piede, è anche abile nel battere le punizioni. Con il Lione ha collezionato 104 presenze e 13 gol ed ha vinto una Supercoppa di Francia ed un coppa nazionale.
LIVE
Ore 18.00 - Grenier è atterrato all'aeroporto di Ciampino con il procuratore e il mediatore. Ecco le sue prime parole: "Daje Roma, sono contento".
Ore 16.18 - Granier svolgerà nella giornata di domani le visite mediche tra Villa Stuart e il Policlinico Gemelli
Ore 16.14 - Grenier sbarcherà intorno alle 17.50 all'aeroporto di Ciampino a bordo di un aereo privato
Ore 16.01 - Ilmessaggero.it lancia la notizia dell'arrivo a Roma di Clement Grenier dal Lione, specificando che l'operazione è in prestito con diritto di riscatto
[fncgallery id="563865"]
© RIPRODUZIONE RISERVATA