Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Mercato Roma, preso Grenier dal Lione: è arrivato a Ciampino, i dettagli – VIDEO – FOTO

Il classe '91 arriverà in prestito con diritto di riscatto a 3,5 milioni di euro. Prenderà la maglia numero 7. Le parole al suo arrivo: "Daje Roma, sono felice"

Redazione

La Roma ha trovato finalmente il suo rinforzo. Dopo tanti nomi circolati in orbita giallorossa, sarà Clement Grenier l'acquisto per Luciano Spalletti. Classe 1991, arriva dal Lione e nel pomeriggio arriverà già all'aeroporto di Ciampino (ore 17.50): operazione in prestito con diritto di riscatto a 3,5 milioni di euro. Domani il francese sosterrà le visite mediche di rito per poi unirsi alla squadra. Già accostato ai capitolini, quest'anno ha però collezionato 6 presenze in tutte le competizioni senza mai andare in gol, ora potrà rilanciarsi in giallorosso, con la maglia numero 7 sulla schiena. 

CHI È?

Grenier è un centrocampista con spiccate qualità offensive. Si tratta di un giocatore talentuoso, molto bravo nel dribblare gli avversari e creare situazioni di superiorità numerica. Dotato di un buon piede, è anche abile nel battere le punizioni. Con il Lione ha collezionato 104 presenze e 13 gol ed ha vinto una Supercoppa di Francia ed un coppa nazionale.

LIVE

Ore 18.00 - Grenier è atterrato all'aeroporto di Ciampino con il procuratore e il mediatore. Ecco le sue prime parole: "Daje Roma, sono contento".

Ore 16.18 - Granier svolgerà nella giornata di domani le visite mediche tra Villa Stuart e il Policlinico Gemelli

Ore 16.14 - Grenier sbarcherà intorno alle 17.50 all'aeroporto di Ciampino a bordo di un aereo privato 

Ore 16.01 - Ilmessaggero.it lancia la notizia dell'arrivo a Roma di Clement Grenier dal Lione, specificando che l'operazione è in prestito con diritto di riscatto

[fncgallery id="563865"]