Le prime scelte di Gianluca Petrachi per l'attacco della Roma restano sempre le stesse: Higuain e Suso. Entrambe le trattative, però, sono ferme: ecco perché il ds giallorosso sta pensando anche alle alternative per non farsi trovare impreparato. Come scrive Andrea Pugliese su gazzetta.it, per il centro dell'attacco l'ipotesi è Ben Yedder, centravanti del Siviglia. Per quanto riguarda l'esterno destro da affiancare ad Under, Petrachi sta puntando anche Deulofeu, ex Milan oggi in forza al Watford.
calciomercato as roma
Mercato Roma, ecco il piano B di Petrachi per l’attacco: Ben Yedder e Deulofeu
Le prime scelte restano sempre Higuain e Suso, ma entrambe le trattative al momento sono ferme. Ora il ds pensa alle possibili alternative
Ben Yedder ha una valutazione di almeno 35 milioni (quelli che la Roma sarebbe pronta ad investire sul Pipita, anche se con un pagamento dilazionato) e un contratto che scade tra due anni. Deulofeu, invece, al Watford ha un accordo più lungo (2023) e viene da una buona stagione, con dieci gol in 33 partite. Gioca a destra, ma non ha il "pregio" del piede invertito. Lo spagnolo già conosce il campionato italiano e ha un prezzo più accessibile rispetto a Suso, tra i 20 ed i 25 milioni. Petrachi ci sta ragionando su, la prossima settimana potrebbe essere importante per completare l'attacco giallorosso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA