La Roma ha concluso la trattativa per Juan Jesus. Come rivela SkySport, il brasiliano è un nuovo giocatore giallorosso e si unirà nella giornata di domani ai suoi nuovi compagni nel ritiro di Pinzolo.
calciomercato as roma
Juan Jesus alla Roma: domani l’arrivo a Pinzolo
Il difensore brasiliano arriva in prestito a 2 milioni con obbligo di riscatto 'condizionato' fissato a 8
Il nuovo rinforzo per la difesa richiesto da Spalletti arriva in prestito a 2 milioni con riscatto, che diventerà obbligatorio dopo un certo numero di presenze, fissato a 8 milioni di euro. Un investimento non da poco, con Jesus che dovrà entrare velocemente negli schemi del tecnico di Certaldo in quanto tra un mese, verosimilmente, sarà lui ad affiancare Manolas nei preliminari di Champions League. Il nuovo calciatore romanista non andrà a Villa Stuart per le visite mediche. L'Inter girerà alla Roma quelle che il ragazzo ha già effettuato con i nerazzurri.
Nel frattempo, come rivela il portale sportivo InterNews, Juan Jesus è ancora presente al ritiro nerazzurro di Brunico, ma non si sta allenando con la squadra di Mancini. Attualmente si trova in palestra, con la tenuta d'allenamento interista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA