Mercato Roma, Doumbia a un passo dal ritorno al Cska Mosca

Secondo quanto riportato da Sky Sport l’Ivoriano si accinge a tornare nella sua ex squadra. Si attendono ulteriori sviluppi per conoscere meglio le modalità del prestito

di Redazione, @forzaroma

Secondo quanto riportato da Sky Sport Seydou Doumbia sembra prossimo a lasciare la Roma per ritornare al CSKA. Già nel corso della giornata le dichiarazioni di Viktor Onopko, vice allenatore del club di Mosca, avevano riacceso la pista.

In serata poi ci ha pensato il direttore sportivo del club russo, Roman Babaev, a confermare lo sbloccarsi della trattativa. “Non posso dare ancora per fatto l’affare – ha dichiarato a Tuttomercatoweb – stiamo trattando in queste ore con la Roma il ritorno del giocatore in prestito. A breve sarà tutto più chiaro“.

Doumbia tornerà dunque nella sua ex squadra in prestito. Primi a giungere sulla notizia è stati i giornalisti di Sky Sport, da cui nelle prossime ore si attendono maggiori precisazioni sui termini dell’affare. Non è ancora  noto ad esempio se questo trasferimento comporterà uno sconto sui 15 milioni per cui la Roma aveva acquistato l’Ivoriano a gennaio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy