Mercato Roma, Destro in uscita. A Mihajlovic piacerebbe tenerlo

Il tecnico serbo, prossimo allenatore dei rossoneri, vorrebbe riscattare l’attaccante di Ascoli Piceno, che conosce dai tempi in cui era il vice di Mancini

di Redazione, @forzaroma

Non è ancora giunta l’ufficialità ma sembra ormai un fatto che Sinisa Mihajlovic sia prossimo a sedere sulla panchina del Milan. Tale cambio di guida potrebbe dare una svolta alla situazione di Mattia Destro, in prestito con i rossoneri e in attesa di capire se verrà riscattato oppure sarà costretto a tornare (temporaneamente) a Roma; l’allenatore serbo infatti conosce l’attaccante dai tempi delle giovanili dell’Inter e l’aveva già cercato nella finestra invernale, quando Sabatini cercava una squadra in cui parcheggiarlo.

Il riscatto da parte del Milan è fissato a 16 milioni di euro. Tale cifra sarà comunque quella a cui la Roma cercherà di cedere Destro nel corso di quest’estate. Secondo calciomercato.it in questo momento si sono dimostrate interessate Crystal Palace e QPR dall’Inghilterra per l’acquisto definitivo, e la Fiorentina per il solo prestito (che il giocatore ha dimostrato non gradire).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy