Il nome giusto per la difesa della Roma è Chris Smalling. Il centrale del Manchester United - come ha riportato Football Insider - sta per lasciare i Red Devils per unirsi al club giallorosso e affiancare Mancini, Fazio, Jesus e Cetin. Secondo Sky Sport arriverà in prestito a 3 milioni: il giocatore è nella sede della società inglese per risolvere gli ultimi dettagli e poi raggiungerà la Capitale per le visite mediche. La trattativa era cominciata due giorni fa con una richiesta iniziale di 20 milioni, poi scesa a 4 e 3 con diritto di riscatto impostato a 16 e 17. Alla fine, per evitare questioni burocratiche che avrebbero potuto bloccare l'operazione, sembra che si sia virato sul titolo temporaneo secco. Smalling in questo inizio di stagione ha giocato neanche un minuto con i Red Devils e sta per lasciare vista l'abbondanza in difesa, arricchita dall'arrivo da 87,5 milioni di Maguire.
calciomercato as roma
Roma, in arrivo Smalling: domani sarà nella Capitale
Il centrale sta per lasciare i Red Devils vista l'abbondanza nel reparto: dopo aver risolto gli ultimi dettagli raggiungerà la Capitale per le visite mediche
Come riferito in questi minuti dall'emittente satellitare, il centrale inglese raggiungerà la Capitale nella giornata di domani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA