Domenico Criscrito e Axel Witsel. Due nomi caldi per il mercato della Roma di questa estate. Secondo Fichajes.net, infatti, la società giallorossa sarebbe pronta ad accontentare le richieste di Luciano Spalletti, investendo anche una cifra importante, per portare all'ombra del Colosseo sia il terzino campano classe '86 sia il centrocampista belga classe '89.
calciomercato as roma
Mercato Roma, dalla Spagna: Spalletti vuole Criscito e Witsel
Secondo Fichajes.net, il tecnico toscano ha indicato nel terzino italiano e nel centrocampista belga due colpi per i quali investire nella prossima stagione. Entrambi nello Zenit, ma vorrebbero andarsene
Entrambi vogliono andar via da San Pietroburgo e non disdegnerebbero di ritrovare il tecnico toscano, col quale hanno entrambi già lavorato durante la permanenza dell'attuale allenatore giallorosso in Russia. Lo stesso Criscito, ex di Genoa e Juventus tra le altre, quando a gennaio il mister di Certaldo tornò nella Capitale non chiuse affatto le porte all'Italia e alla Roma. Anzi. Il suo contratto scade nel 2018.
Per quanto riguarda Witsel, invece, sia per concorrenza sia per una questione economica il discorso rischia di essere più difficile: Juventus, Tottenham e Milan sono solo alcune delle squadre che lo hanno cercato in questi mesi. Il suo valore attuale è di 20-25 milioni di euro, complice la scadenza contrattuale fissata al 30 giugno 2017.
© RIPRODUZIONE RISERVATA