Mercato Roma, dalla Spagna: per il dopo Alisson c’è anche Asenjo del Villarreal

A frenare la possibile trattativa con l’estremo difensore del Villarreal, però, c’è il nodo legato alla tenuta fisica del giocatore, alle prese ben 4 rotture del legamento crociato nel corso della carriera

di Redazione, @forzaroma

Una stagione a dir poco perfetta per Alisson, vero protagonista di quest’annata romanista. Tante big europee hanno già messo gli occhi su di lui, su tutte Liverpool, Real Madrid e PSG. Nessuna intenzione di lasciarlo partire, ma, per non farsi trovare impreparato, Monchi sta già sondando il terreno per trovare un sostituto nel caso in cui il portiere brasiliano lasciasse Trigoria. Secondo quanto riporta il portale spagnolo “El Gol Digital“, sul taccuino del ds giallorosso ci sarebbe anche il nome di Sergio Asenjo. A frenare la possibile trattativa con l’estremo difensore del Villarreal, però, c’è il nodo legato alla tenuta fisica del giocatore, alle prese ben 4 rotture del legamento crociato nel corso della carriera.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. cpg35600 - 3 anni fa

    Che lo compri la Roma: è il giocatore indicato per sostituire Alisson! E poi, ha avuto ben 4 fratture al legamento del crociato! Speriamo che costi poco, così la Roma risparmierà tanto con le vendite di Nainggolan, Alisson. Zdzeko, Strootman e qualche altro campione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy