Mercato Roma, dalla Spagna: Marcano verso il Siviglia. Maidana sarà il sostituto

Mercato Roma, dalla Spagna: Marcano verso il Siviglia. Maidana sarà il sostituto

L’ex Porto è pronto a lasciare i giallorossi dopo 6 mesi, su di lui anche l’Atletico Madrid

di Redazione, @forzaroma

Il feeling tra la Roma e Ivan Marcano non è mai scattato. Dopo le buone impressioni avute nel ritiro, Di Francesco non è mai riuscito a dare minuti all’ex Porto, confinandolo ai margini della rosa. Come riporta El Gol Digital, il difensore a gennaio andrà via da Trigoria e la Spagna sembra essere la meta più probabile. Siviglia e Atletico Madrid sono le due squadre più interessate, ma Marcano sembra preferire l’ex squadra di Monchi, che gli può garantire più possibilità di giocare. La cessione si farà, ma solo quando la Roma avrà in mano il sostituto. In pole c’è Maidana, difensore dell’Atletico Mineiro in prestito dal San Paolo. Nonostante le sue recenti parole (“voglio restare”), il suo trasferimento nella capitale sembra a un passo.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. cpg35600 - 1 anno fa

    Ma se Marcano è un calciatore di un certo valore, come mai nella Roma non ha sfondato? Un dubbio mi assale: che non abbia capito le tattiche e gli insegnamenti di Di Francesco? Oppure la città tentacolare di Roma gli abbia ottenebrato le facoltà agonistiche?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. encat - 1 anno fa

      Di un certo valore? Ma l’hai visto giocare? È imbarazzante…diciamo che è stato fatto passare per ciò che non è, come tanti altri prima di lui (Moreno, vermaelen, vainqueur e tantissimi altri)

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy