Mercato Roma, dall’Olanda: è fatta per Kluivert. Raiola frena: “Non c’è ancora l’accordo”

Mercato Roma, dall’Olanda: è fatta per Kluivert. Raiola frena: “Non c’è ancora l’accordo”

I giallorossi sarebbero pronti a presentare il giocatore a breve. L’agente del giocatore però sottolinea: “Non penso che si chiuda oggi”

di Redazione, @forzaroma

Justin Kluivert sempre più vicino. Il quarto acquisto della Roma è ormai a un passo: con buona probabilità sarà l’attaccante dell’Ajax nato nel 1999. Come riporta Voetbal International, infatti, i giallorossi presenteranno Kluivert a breve e il calciatore firmerà un contratto di cinque anni, mentre ai lancieri andranno 18 milioni di euro. Un affare dunque che ormai sembra chiuso, anche se da Trigoria al momento non arrivano conferme. Sul fronte Ziyech, invece, si attendono novità importanti dopo il Mondiale: per il talento marocchino, che ha già fatto sapere di voler lasciare l’Ajax, è già pronto un quinquennale.

A frenare le voci sull’imminente chiusura dell’affare è però lo stesso Mino Raiola, agente di Kluivert: “Non è ancora fatta, non credo inoltre che l’accordo tra i club arrivi oggi”, ha detto a RTL Boulevard.

 

 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. giacomoroma_674 - 2 anni fa

    Ragazzi, io sono lo scettico di turno, e l’ho scritto anche su un commento in altra pagina di mercato… finché non vedo non credo.
    Quello che posso dire, però, è che se arrivano entrambi (e Ziyekh è proprio forte forte!!!), allora si va a valorizzare anche il mercato fatto finora, che se restasse invece così com’è, a mio parere non sarebbe questo eccellente mercato.
    L’unica cosa è che a differenza degli altri anni, sono stati fatti tre acquisti ad ultra velocità e a mercato appena aperto, e questo sicuramente spiazza e fomenta. Ma occhio all’euforia che dopo ci scottiamo!!
    Come ripeto, secondo il mio parere, i giocatori presi finora andrebbero a completare e valorizzare un mercato che, se dovessero arrivare tutti e due questi qui su, allora sarebbe davvero un ottimo mercato 😉

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy