Mercato Roma, dalla Turchia: Kolarov a un passo dal Fenerbahce ma il club smentisce

Mercato Roma, dalla Turchia: Kolarov a un passo dal Fenerbahce ma il club smentisce

Il terzino serbo sarebbe pronto a lasciare i giallorossi dopo l’incontro positivo che avrebbe portato a un accordo di massima. La società giallorossa, però, non conferma affatto le notizie della stampa turca

di Redazione, @forzaroma

Clamoroso dalla Turchia. Aleksandar Kolarov è a un passo dal Fenerbahce, almeno stando a quanto riportato dal da sabah.com. La notizia in questione parla di un accordo di massima raggiunto tra il club gialloblù, il terzino serbo e la società giallorossa. Di recente si sarebbe quindi tenuto un incontro tra tutte le parti in causa che a quanto pare ha dato esito positivo dopo aver risolto tutti i dettagli. Ora – continua il portale turco – mancherebbero addirittura solo le firme per chiudere l’operazione. Secondo la stampa locale al 33enne serbo è stato proposto un biennale da 2,8 milioni a stagione. In tutto questo, però, la Roma smentisce le notizie che arrivano dalla Turchia a proposito della cessione di Kolarov.

Non solo, il Fenerbahce avrebbe messo le mani anche su Max Kruse: l’offerta di 2 anni proposta all’attaccante del Werder Brema è stata accettata e ora si tratta solo di ratificare il tutto quando la dirigenza sarà al gran completo dopo le vacanze. Il calciatore classe ’88 è stato accostato spesso anche alla Roma negli ultimi tempi, come possibile erede di Dzeko.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy