calciomercato as roma

Mercato Roma, anche Real e Barça su Gameiro. E spunta una clausola da 40 milioni

Il francese è richiesto dalle big d'Europa, ma lascerà il Siviglia solo se qualcuno pagherà la clausola da 40 milioni

Redazione

Kevin Gameiro è il calciatore del momento. Dopo un'annata fantastica coronata dalla vittoria dell'Europa League e un bottino di 29 gol in 51 partite, ha attirato su di sé le attenzioni delle big europee, con la Roma sempre vigile e sulle sue tracce. Le caratteristiche del francese sono perfette per il gioco di Spalletti, ma la concorrenza è tanta. Real Madrid e Barcellona sono sul giocatore e l'appeal delle due spagnole sembra essere maggiore.

Inoltre, come riportano dalla Spagna su "okdiario.com" il Siviglia, quando lo acquistò dal PSG mise una clausola di 40 milioni di euro sull'attaccante , unica cifra per la quale lasceranno partire il calciatore.

REAL MADRID - Zinedine Zidane lo conosce dai tempi del Paris Saint-Germain e lo vedrebbe benissimo come alternativa al trio delle Merengues Bale, Benzema, Ronaldo.

BARCELLONA - Il direttore sportivo blaugrana, Robert Fernández, ha ammesso ai microfoni di "TV3" il suo interesse per Gameiro.: "Lo seguo da molti anni, da quando giocava al Lorient. Io ero ancora all'Atletico Madrid e lo andavo a vedere quando giocava, ma non lo abbiamo mai preso. Se ne andò al PSG e successivamente al Siviglia".Luis Enrique è da mesi alla ricerca di un sostituto in grado di far rifiatare Suarez ed il francese farebbe proprio al caso suo.

"