Non solo la Roma su Sofiane Feghouli. L'esterno offensivo classe '89 del Valencia resta nel mirino dell'Inter, oltre che della Roma. Oltre alle due italiane anche Tottenham e Fenerbahce. Inoltre, come riporta il portale sportivo iberico SuperDeporte, sull'algerino sarebbe piombato anche il ricchissimo Paris Saint-Germain. Un emissario dei parigini era ieri allo stadio 'Mestalla' per assistere alla sfida contro il Malaga. La lista diventa ogni giorno più lunga: Villarreal, Levante, Rayo, West Bromwich Albion, Aston Villa, Manchester e Chelsea fra le altre.
calciomercato as roma
Mercato Roma, anche il Psg piomba su Feghouli. L’algerino: “Presto rinnovo col Valencia”
La lista diventa ogni giorno più lunga per l'esterno offensivo: Villarreal, Levante, Rayo, West Bromwich, Aston Villa, Chelsea, Fenerbahce, Inter e Tottenham tra le pretendenti
Lo stesso giocatore proprio nella giornata di ieri ha rassicurato i suoi tifosi: "Non ci sono novità riguardo il mio rinnovo, il club sta negoziando con il mio agente e sono sicuro che presto raggiungeremo un accordo. Sto bene in questa squadra e voglio rinnovare dal 2014"
© RIPRODUZIONE RISERVATA