calciomercato as roma

Mercato Roma, anche il Psg piomba su Feghouli. L’algerino: “Presto rinnovo col Valencia”

La lista diventa ogni giorno più lunga per l'esterno offensivo: Villarreal, Levante, Rayo, West Bromwich, Aston Villa, Chelsea, Fenerbahce, Inter e Tottenham tra le pretendenti

Redazione

Non solo la Roma su Sofiane Feghouli. L'esterno offensivo classe '89 del Valencia resta nel mirino dell'Inter, oltre che della Roma. Oltre alle due italiane anche Tottenham e Fenerbahce. Inoltre, come riporta il portale sportivo iberico SuperDeporte, sull'algerino sarebbe piombato anche il ricchissimo Paris Saint-Germain. Un emissario dei parigini era ieri allo stadio 'Mestalla' per assistere alla sfida contro il Malaga. La lista diventa ogni giorno più lunga: Villarreal, Levante, Rayo, West Bromwich Albion, Aston Villa, Manchester e Chelsea fra le altre.

Lo stesso giocatore proprio nella giornata di ieri ha rassicurato i suoi tifosi: "Non ci sono novità riguardo il mio rinnovo, il club sta negoziando con il mio agente e sono sicuro che presto raggiungeremo un accordo. Sto bene in questa squadra e voglio rinnovare dal 2014"