Mercato Roma, agente Laxalt: “Vuole andare via, puntiamo a una big”

Mercato Roma, agente Laxalt: “Vuole andare via, puntiamo a una big”

L’uruguaiano, accostato ai giallorossi da diversi mesi, non rimarrà al Genoa: “Lazio? Nessuno ci ha comunicato nulla, ma sarebbe una piazza gradita”

di Redazione, @forzaroma

Diego Laxalt resta un nome caldo. L’esterno uruguaiano poteva approdare a Roma a gennaio, ora il suo profilo è tornato d’attualità con un derby di mercato che già sembra concreto. L’agente del calciatore del GenoaAriel Krasouski, ha parlato della situazione del classe ’93: “Nessuno della Lazio ha parlato con me, col giocatore o con altri intermediari. Magari avranno parlato direttamente col Genoa, ma nessuno della dirigenza ci ha comunicato qualcosa. Il giocatore sta pensando solo alla Coppa del Mondo ora”, ha precisato il procuratore di Laxalt a lalaziosiamonoi.it.

Tuttavia il futuro dell’ex Inter non sarà ancora in rossoblù: “Abbiamo però già informato il club della volontà di Diego ad andar via quest’estate. Ha migliorato il suo percorso di crescita e punta ad un top club sia a livello sportivo, quanto economico. Quello che posso dire è che non abbiamo ricevuto nulla di ufficiale da Genova, non so di negoziati con la Lazio. Al momento per me rimane un pettegolezzo della stampa. Sicuramente sarebbe una piazza gradita, è una squadra importante dove avrebbe la possibilità di giocare”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy