Mercato Roma, ag. Konoplyanka: “Tanti club su di lui. Il Siviglia? Tutto può succedere”

Il padre e agente del talento ucraino, appena svincolatesi dal Dnipro, ha aggiunto: “Sappiamo del forte interesse del Siviglia, e il Siviglia è un grande club. Ma ci sono molte squadre e diverse possibilità”

di Marco Cantagalli, @CantagalliMarco

La Roma continua a pianificare il futuro, e il reparto offensivo sarà quello più rivoluzionato. Gli unici giocatori che sembrano certi di restare nella Capitale sono Juan Manuel Iturbe e Francesco Totti. Il resto sono sul mercato. Intanto, ha parlato alla stampa spagnola l’agente (e padre) di Yehven Konoplyanka, esterno d’attacco del Dnipro, attualmente svincolato, spesso accostato alla Roma, specialmente nella scorsa finestra di mercato invernale in cui è stato vicinissimo a vestire la maglia giallorossa. Oleg Konoplyanka ha rilasciato dichiarazioni importanti riguardo il futuro del figlio al portale sportivo iberico ElDesmarque. Ecco le sue parole:

 “Ci sono molte squadre interessate a mio figlio, lui ha fatto una grande stagione col Dnipro e quindi molti club sono interessati a lui. Sappiamo del forte interesse del Siviglia, e il Siviglia è un grande club. Ma ci sono molte squadre e diverse possibilità, tutto può succedere. Tutti sapranno la prossima squadra di Konoplyanka quando sarà ufficiale, per ogni cosa c’è il suo momento” 

Il talento ucraino ha rifiutato l’ultima proposta di rinnovo del Dnipro ed è ufficialmente libero di accordarsi con qualsiasi club essendo svincolato, oltre alla squadra giallorossa e al Siviglia, interessa anche alla Lazio, Stoke City, Tottenham e Liverpool. 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy