La Fiorentina è alla ricerca di un nuovo numero. Nei giorni scorsi il club viola è stato spesso accostato al secondo portiere della Roma, Lukasz Skorupski: come riporta l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, Corvino ha messo il polacco in stand-by per preparare l’assalto ad Alex Meret. L’Udinese – proprietaria del cartellino del giovane portiere accostato anche ai giallorossi – chiede almeno 20 milioni, una cifra elevata per la Fiorentina, ma l’affare è in piedi. L’alternativa dei viola è il croato Letica dell’Hajduk.
Il secondo portiere giallorosso è stato accostato ai viola, che ora puntano dritto sull’estremo difensore che l’Udinese valuta almeno 20 milioni
Abbiamo un grande secondo portiere, Skorupski! Che la Roma lo tenga per impegnarlo per la Coppa Italia e dargli un congruo aumento di stipendio!
Rendiamoci conto che presto Alisson dovrà andare via (purtroppo) e dove potremmo trovare un altro portiere talmente valido come il nostro polacco? Ricordate Stekelenburg? Non possiamo correre dei rischi: il campione lo abbiamo in casa!
Basta con le bufale! Ne abbiamo prese troppe!