Mercato, per Romagnoli il Milan alza l’offerta: 28 milioni

La Roma, però, prima di vendere il giovane difensore vorrebbe annunciare l’arrivo di Dzeko

di Redazione, @forzaroma

Quella che comincerà la lunedì potrebbe essere la settimana decisiva per il passaggio di Romagnoli al Milan. Adriano Galliani, secondo quanto riporta Gazzetta.it, è pronto a sferrare l’attacco decisivo per regalare a Sinisa Mihajlovic il centrale difensivo che ha avuto con se ala Sampdoria.

La dirigenza rossonera ha deciso di fare un ulteriore piccolo sforzo per avvicinarsi ancora di più alla richiesta di 30 milioni fatta della Roma: possibile che con i bonus si arrivi a 28.

I soldi di questa cessione  serviranno soprattutto per potenziare ulteriormente l’attacco con l’arrivo di Dzeko, Romagnoli da parte sua è felice di raggiungere Mihajlovic al Milan. Per un giovane avere un apprezzamento “senza se e senza ma” dal proprio allenatore è importantissimo e il feeling che si è creato tra il tecnico serbo e il mancino romano è molto forte. “Se va via dalla Roma viene da noi” ha detto a più riprese Sinisa, forte di un accordo verbale già raggiunto dalla società rossonera con l’entourage del giocatore.

La Roma però vuole prima avere un piatto forte da presentare ai suoi tifosi. Ecco allora che Romagnoli potrebbe essere legato al sì del City per Dzeko. Sabatini avrebbe preferito tenersi il suo difensore ma le difficoltà a piazzare Destro, Doumbia, Gervinho e Ljajic hanno fatto cambiare i piani.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy