Mercato, Mitrovic è a un passo dal Newcastle ma aspetta la Roma

Il club inglese ha raggiunto l’accordo con l’Anderlecht a cui andranno 16 milioni di euro. L’attaccante però vuole aspettare fino all’ultimo la chiamata della Roma

di Redazione, @forzaroma

Nei giorni scorsi Aleksandar Mitrovic veniva considerato un attaccante da prendere in seria considerazione in chiave Roma. Lui aveva scelto il club giallorosso e aspettava soltanto la chiamata di Walter Sabatini per trasferirsi in Italia. Questa chiamata non è ancora arrivata e il giocatore non sembra più intenzionato ad aspettarla. Stando a quanto riporta l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, domani l’attaccante dell’Anderlecht è atteso a Newcastle e se non ci saranno ripensamenti troverà l’accordo con gli inglesi pronti a mettere sul piatto i 16 milioni, bonus compresi, chiesti dal club belga. La Roma ha due posti liberi, evidentemente vuole concentrarsi soltanto su Dzeko e sull’esterno (Baba in cima alla lista).

La trattativa però potrebbe subire un ulteriore ribaltone. Ancora Pedullà su Twitter conferma che Mitrovic aspetta la Roma fino a stanotte, se arrivasse la proposta potrebbe cancellare il viaggio a Newcastle. Nelle ultime ore, poi, anche la Lazio avrebbe chiesto informazioni sul ventenne di nazionalità serba. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy