calciomercato as roma

Mercato, Mitrovic è a un passo dal Newcastle ma aspetta la Roma

Il club inglese ha raggiunto l'accordo con l'Anderlecht a cui andranno 16 milioni di euro. L'attaccante però vuole aspettare fino all'ultimo la chiamata della Roma

Redazione

Nei giorni scorsi Aleksandar Mitrovic veniva considerato un attaccante da prendere in seria considerazione in chiave Roma. Lui aveva scelto il club giallorosso e aspettava soltanto la chiamata di Walter Sabatini per trasferirsi in Italia. Questa chiamata non è ancora arrivata e il giocatore non sembra più intenzionato ad aspettarla. Stando a quanto riporta l'esperto di mercato Alfredo Pedullà, domani l'attaccante dell'Anderlecht è atteso a Newcastle e se non ci saranno ripensamenti troverà l'accordo con gli inglesi pronti a mettere sul piatto i 16 milioni, bonus compresi, chiesti dal club belga. La Roma ha due posti liberi, evidentemente vuole concentrarsi soltanto su Dzeko e sull'esterno (Baba in cima alla lista).

La trattativa però potrebbe subire un ulteriore ribaltone. Ancora Pedullà su Twitter conferma che Mitrovic aspetta la Roma fino a stanotte, se arrivasse la proposta potrebbe cancellare il viaggio a Newcastle. Nelle ultime ore, poi, anche la Lazio avrebbe chiesto informazioni sul ventenne di nazionalità serba.