Mercato, Mascherano verso la Serie A

“Mascherano vorrebbe provare una esperienza in un grande club italiano. Mi hanno chiesto di provare a cercare una grande squadra di serie A perché Javier vorrebbe concludere la propria carriera europea vincendo con un club italiano”

di Redazione, @forzaroma

Come riporta l’edizione odierna del quotidiano torinese Tuttosport, Mascherano potrebbe approdare in Serie A. Il calciatore argentino infatti avrebbe il desiderio di giocare in Italia.

 

A confermare l’indiscrezione ci pensa poi Gustavo Mascardi, intermediario e consigliere del giocatore: «Mascherano vorrebbe provare una esperienza in un grande club italiano. Nelle scorse settimane ho parlato con Mascherano e con Tamer, uno dei suoi agenti. Mi hanno chiesto di provare a cercare una grande squadra di serie A perché Javier vorrebbe concludere la propria carriera europea vincendo con un club italiano. Con il Barcellona non ci sono problemi, anzi… Javier ha un gran rapporto con il presidente del Barcellona e in tal senso è fiducioso che, di fronte a una richiesta importante dalla serie A, non verrebbe ostacolato visto tutto quello che ha dato per la maglia blaugrana. In caso contrario continuerà a lottare come sempre per il Barça».

 

Le parole di Mascardi sul centrocampista, hanno mosso l’interesse di Roma, Juventus, Milan e Inter. I giallorossi sembrano essere i più attivi in questo senso e questa sera, a margine della partita del Camp Nou, non è da escludere che gli uomini di mercato della Roma possano parlare con l’entourage dell’argentino per sondarne la disponibilità al trasferimento.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy