Sull'attaccante del Leicester ci sono Barcellona, Arsenal e Tottenham

Giallo di mercato legato a Riyad Mahrez. La federcalcio algerina ha twittato: "Il giocatore è stato autorizzato a lasciare il ritiro per firmare il contratto col nuovo club". Non è ancora chiaro però quale sia la squadra che è riuscita ad assicurarsi il centrocampista offensivo del Leicester.

Il Barça potrebbe considerarlo una valida alternativa a Coutinho, se l'assalto al brasiliano del Liverpool dovesse fallire. Stesso discorso per l'Arsenal in caso di partenza di Alexis Sanchez. Meno probabile, al momento, un inserimento di Manchester Utd e Chelsea, che in quel ruolo sono già coperti. Interessamento anche da parte del Tottenham.

mahrez_leicester_02

Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti