Mercato Roma, Luiz Adriano: “Sto trattando il rinnovo con lo Shakhtar” – VIDEO

Il centravanti brasiliano ha aggiunto: “Il mio futuro? Dipende dal club. Intanto sono pronto a rispettare il contratto, e per quanto riguarda il rinnovo vedremo più avanti”

di Marco Cantagalli, @CantagalliMarco

Luiz Adriano, attaccante brasiliano dello Shakhtar Donetsk, è stato spesso accostato alla squadra giallorossa nel corso delle ultime sessioni di mercato. Il centravanti è stato molto vicino a vestire la maglia della Roma nella scorsa finestra invernale, ma alla fine è rimasto in Ucraina (dove stasera giocherà la finale della Coppa nazionale nel ‘classico’ contro la Dinamo Kiev). Il contratto di Luiz Adriano scadrà a dicembre 2015 e lo stesso giocatore classe ’87 ha voluto parlare ai media ucraini del suo futuro. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate a Sport.ua:

Contro la Dinamo Kiev sarà l’ultima tua partita con la maglia dello Shakhtar Donetsk?

“No, il mio futuro è collegato allo Shakhtar, dipendo dal club. Non vado da nessuna parte, ho ancora un contratto con il mio club e sono pronto a rispettarlo. Il rinnovo contrattuale? Attualmente sono in corso le trattative, vedremo più avanti. Per ora sono concentrato solo sul match contro la Dinamo Kiev”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy