calciomercato as roma

Mercato LIVE Roma, ufficiale Ruediger al Chelsea. Foyth ad un passo dal Tottenham

Prosegue il lavoro di Monchi. Molte sono le indiscrezioni e notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso. Qui riporteremo minuto per minuto quelle della giornata

Redazione

La Roma è al lavoro sui campi di Pinzolo, con il ds Monchi a bordocampo ad assistere agli allenamenti. Nel frattempo lo spagnolo continua a lavorare per regalare rinforzi a Di Francesco. Capitolo cessioni: per Ruediger al Chelsea e Mario Rui al Napoli manca soltanto l'ufficialità. Defrel e Foyth si allontanano.

Tutte le indiscrezioni e le notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso verranno riportate qui live.

MERCATO LIVE

Ore 22.25 - Dalla Spagna arriva l'indiscrezione secondo la quale la Roma ha come obiettivo Jesé Rodriguez per rinforzare l'attacco di Di Francesco. (Leggi la notizia).

Ore 20.47 - L’agente del Juan Foyth, uno degli obiettivi di mercato della Roma, vola in Inghilterra e potrebbe chiudere l’operazione per il trasferimento al Tottenham. (Leggi la notizia).

Ore 19.49 - Zukanovic al Genoa in prestito con diritto di riscatto a 1,2 milioni di euro. Domani le visite mediche - (Leggi la notizia)

Ore 17.17 - E' ufficiale: Antonio Ruediger ha firmato con il Chelsea. Il calciatore tedesco si legherà ai Blues per 5 anni, guadagnando 4 milioni di euro l'anno. Alla Roma andranno circa 34 milioni di euro più bonus. (Leggi la notizia)

Ore 13.55 - Capradossi è ad un passo dal ritorno al Bari. Domani la Roma ed i pugliesi potrebbero definire l'accordo. (Leggi la notizia)

Ore 13.48 - Diego Alves si allontana. Il portiere brasiliano è ad un passo dal trasferirsi in prestito al Deportivo La Coruna. (Leggi la notizia)

Ore 11.44 - Parla l'agente di Manolas: "Rinnovo? È già un calciatore della Roma. L’Inter è una possibilità come altre”. (Leggi la notizia)

Ore 11.27 - Ruediger è ormai ad un passo dal Chelsea: visite mediche in corso per il tedesco. (Leggi la notizia)

Ore 08.43 - Monchi è al lavoro per la difesa: nel mirino Nastasic dello Schalke 04 e Lemos del Las Palmas. (Leggi la notizia)