calciomercato as roma

Mercato LIVE Roma, dalla Francia: idea scambio Manolas-Lucas. Zukanovic in prestito al Genoa

Prosegue il lavoro di Monchi. Molte sono le indiscrezioni e notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso. Qui riporteremo minuto per minuto quelle della giornata

Redazione

Monchi continua a lavorare per fornire a Di Francesco la rosa definitiva il prima possibile a pochi giorni dalla partenza per il ritiro di Pinzolo. Il prossimo a salutare Trigoria, presumibilmente, sarà Ruediger, ormai ad un passo dal Chelsea di Conte. Al suo posto pronto Foyth. In attacco piacciono Defrel e ThauvinMario Rui verso il Napoli.

Sono aperte le iscrizioni alla seconda edizione dell’unico master italiano che vi insegnerà tutto sul calcio e vi aprirà le porte del lavoro.

Tutte le indiscrezioni e le notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso verranno riportate qui live.

MERCATO LIVE

Ore 00.42 - Il ds del Crotone parla di Ponce: "Abbiamo un accordo con la Roma, ma il calciatore non ha ancora accettato". (Leggi la notizia)

Ore 00.09 - La Roma pensa anche alla Primavera di De Rossi: in arrivo Ganea e Trusescu. (Leggi la notizia)

Ore 00.03 - Oggi Jean Michel Seri, centrocampista accostato alla Roma, è tornato ad allenarsi con il Nizza. (Leggi la notizia)

Ore 23.16 - Domani Daniele Verde firmerà il rinnovo di contratto con la Roma e poi sarà girato in prestito all'Hellas Verona. (Leggi la notizia)

Ore 20.08 - E' fatta per il passaggio di Ervin Zukanovic al Genoa in prestito con diritto di riscatto. Nelle prossime ore verrà data l'ufficialità. (Leggi la notizia)

Ore 19.28 - Monchi ha provato a strappare Odgaard all'Inter in extremis. Il giovane, però, ha firmato oggi con i nerazzurri. (Leggi la notizia)

Ore 17.49 - Nuovo prestito per Machin: il giovane centrocampista di proprietà della Roma approderà al Brescia. (Leggi la notizia)

Ore 17.09 - Dalla Francia arriva una suggestiva ipotesi di mercato: Monchi starebbe pensando a uno scambio alla pari tra Manolas e Lucas con il PSG. (Leggi la notizia)

Ore 16.43 - Proposto Malcom del Bordeaux: la Roma ci pensa. (Leggi la notizia)

Ore 15.58 - Idea Lisandro Lopez per Roma e Inter. (Leggi la notizia)

Ore 15.37 - La Roma è sulle tracce Andrea Isufaj, giovane attaccante del Chievo Verona. (Leggi la notizia)

Ore 15.33 - Montella su Suso: "La volontà del Milan è quella di continuare insieme". (Leggi la notizia)

Ore 15.10 - Dolberg, attaccante dell'Ajax accostato anche alla Roma, si toglie dal mercato: "Nessun motivo per andare via". (Leggi la notizia)

Ore 14.55 - In ottica Roma torna di moda il nome di Nacho. La trattativa con il Real Madrid, però, non è affatto semplice. (Leggi la notizia)

Ore 14.19 - El Shaarawy rifiuta tutte le offerte in arrivo: il "Faraone" vuole rimanere a Trigoria a tutti i costi. (Leggi la notizia)

Ore 14.15 - Ervin Zukanovic è ad un passo dal Chievo Verona, club in cui ha già giocato nella stagione 2014/2015. (Leggi la notizia)

Ore 13.30 - L'Inter, su richiesta di Spalletti, punterà su Arturo Vidal e non più su Radja Nainggolan. Il Bayern Monaco, per lasciar partire il cileno chiede 40 milioni, molti meno di quanto la Roma chiede per il belga. (Leggi la notizia).

Ore 12.00 -Seck è ad un passo dal prestito al Chievo Verona. Prima, però, partirà per il ritiro a Pinzolo con i compagni. (Leggi la notizia).

Ore 11.20 - La Roma segue Jemerson del Monaco per il dopo Ruediger. Il club monegasco, però, ha già rifiutato una prima offerta da 13 milioni per il brasiliano. (Leggi la notizia).

Ore 9.00 - Florian Thauvin, obiettivo di mercato della Roma, tratta il rinnovo contrattuale con il Marsiglia. (Leggi la notizia).