MERCATO LIVE ROMA, Zaniolo e Santon sbarcati nella Capitale. Domani l’arrivo di Pastore

MERCATO LIVE ROMA, Zaniolo e Santon sbarcati nella Capitale. Domani l’arrivo di Pastore

Prosegue il lavoro di Monchi. Molte sono le indiscrezioni e notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso. Qui riporteremo minuto per minuto quelle della giornata

di Redazione, @forzaroma

Monchi continua a lavorare senza sosta e, dopo gli arrivi di Coric, Marcano, Cristante, Kluivert e Mirante, ora si attende soltanto l’ufficialità per PastoreBiandaSanton e Zaniolo. Intanto il ds è impegnato anche sul mercato in uscita: domani Nainggolan svolgerà le visite mediche per l’Inter, mentre per Alisson – nel mirino di Real Madrid e Chelsea – il discorso è più complesso.

Tutte le indiscrezioni e le notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso le riporteremo qui live.

MERCATO LIVE ROMA

Ore 23.05 – Davide Santon è sbarcato nella Capitale: ad attenderlo il diese Monchi e Morgan De Sanctis (Leggi la notizia)

Ore 14.45 – Nicolò Zaniolo è arrivato a Roma: colloquio con Monchi, Massara e De Sanctis (Leggi la notizia)

Ore 12.53 – Il Real Madrid non ha alcuna intenzione di cedere Mateo Kovacic. (Leggi la notizia)

Ore 12.37 – Ore di arrivi in casa Roma: domani alle 19.25 Javier Pastore sbarcherà a Fiumicino, martedì le visite mediche. (Leggi la notizia)

Ore 12.19 Nainggolan saluta Roma dopo 4 stagioni e mezzo: stasera sarà a Milano, domani le visite mediche per l’Inter. (Leggi la notizia)

Ore 12.11 – Stasera Santon e Zaniolo sbarcheranno a Roma: domani alle 8 le visite mediche a Villa Stuart. (Leggi la notizia)

Ore 11.38 – La Roma non è sola nella corsa a Ziyech: sulle sue tracce c’è anche il Liverpool. (Leggi la notizia)

Ore 09.07Bruno Peres ha di nuovo cambiato idea: è orientato a rifiutare il Torino, spera in un’offerta da un club brasiliano. (Leggi la notizia)

Ore 08.54 – Il futuro di Juan Jesus è in bilico: su di lui piomba lo Zenit San Pietroburgo. (Leggi la notizia)

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy