MERCATO LIVE ROMA, stallo per Florenzi ed ecco Fuzato. Verde tra Eintracht Francoforte e Porto

Prosegue il lavoro di Monchi. Molte sono le indiscrezioni e notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso. Qui riporteremo minuto per minuto quelle della giornata

di Redazione, @forzaroma

Monchi continua a lavorare senza sosta e, dopo gli arrivi di Coric, Marcano, Cristante, Kluivert, Mirante, Santon, Zaniolo, Pastore e Bianda, il d.s. della Roma è sempre sulle tracce di Ziyech e Berardi, ma pensa anche a Mertens. Capitolo uscite: Nainggolan è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter, mentre per Alisson – nel mirino di Real Madrid e Chelsea – il discorso è più complesso. Dopo il ‘no’ al Torino, Bruno Peres arriva in prestito San Paolo.

Tutte le indiscrezioni e le notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso le riporteremo qui live.

MERCATO LIVE ROMA

Ore 13.15 – Monchi annuncia l’acquisto del terzo portiere. Sarà Fuzato del Palmeiras, nei prossimi giorni atteso nella Capitale. (Leggi la notizia)

Ore 09.37 – L’intesa tra la Roma e Florenzi per il rinnovo non è ancora così vicina: nuovo incontro tra Monchi e Lucci la prossima settimana. (Leggi la notizia)

Ore 08.44 – Roma e Brescia sono in trattativa per Eros De Santis. (Leggi la notizia)

Ore 07.57 – Eintracht Francoforte e Porto sono sulle tracce di Daniele Verde. (Leggi la notizia)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy