calciomercato as roma

Mercato LIVE Roma, Schick: vuole la Juve. L’offerta bianconera di 30,5 milioni è stata rifiutata

Prosegue il lavoro di Monchi. Molte sono le indiscrezioni e notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso. Qui riporteremo minuto per minuto quelle della giornata

Redazione

Ultimi giorni di mercato con l'obiettivo esterno che non si sblocca in vista della gara di domani contro l'Inter di SpallettiMonchi al lavoro su più fronti, con la pista Schick che sembra quella più fattibile. Resta da superare la concorrenza dell'Inter e della Juventus.

Tutte le indiscrezioni e le notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso verranno riportate qui live.

MERCATO LIVE ROMA

Ore 00.02 - Il Cagliari sonda il terreno per Tumminello. Se non arriverà Pavoletti, i rossoblù vireranno sul giovane attaccante giallorosso. (Leggi la notizia)

Ore 23.37 - La Juventus si è vista rifiutare l'offerta per Schick. Per ora i bianconeri non sono intenzionati a smuoversi dai 30,5 milioni proposti. (Leggi la notizia)

Ore 21.48 - Schick vuole la Juventus: è iniziato l'incontro decisivo tra i bianconeri e la Samp per chiudere l'affare. (Leggi la notizia)

Ore 19.39 - La Juventus ritorna su Schick. Marotta vuole regalare il ceco ad Allegri. C'è anche il Psg su di lui. (Leggi la notizia)

Ore 18.01 - Uno dei nomi per l'attacco della Roma è quello di Maxwel Cornet del Lione. Il patron dei francesi Aulas ha commentato: "Sono amico di Gandini, ma non ci sono stati contatti con i giallorossi per il giocatore". (Leggi la notizia)

Ore 14.56 - Va verso la conclusione la telenovela Schick. Il presidente della SampFerrero prenderà domani una decisione, mentre il Napoli è tornato alla carica per il ceco e costituisce ad oggi l'unica avversaria della Roma. (Leggi la notizia)

Ore 13.00 - In serata è previsto un altro incontro tra gli agenti di Schick ed i dirigenti della Sampdoria. (Leggi la notizia).

Ore 11.40 - La Juventus torna alla carica per Schick. In giornata è previsto un nuovo incontro tra i dirigenti bianconeri e gli agenti dell'attaccante ceco. (Leggi la notizia).

Ore 11.15 - Walter Sabatini rivela: "Vestirà la maglia della Roma al 99%. L'Inter non vuole partecipare ad aste". (Leggi la notizia).