Mercato LIVE Roma, Kluivert molto vicino. Pista Berardi caldissima, Ausilio: “Nainggolan non piace solo a Spalletti”

Prosegue il lavoro di Monchi. Molte sono le indiscrezioni e notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso. Qui riporteremo minuto per minuto quelle della giornata

di Redazione, @forzaroma

Il direttore sportivo Monchi vuole costruire la nuova Roma prima dell’inizio del ritiro a Trigoria. Dopo gli arrivi di Coric, Marcano e Cristante, il diesse cerca altri rinforzi per completare la rosa da regalare a Di Francesco: i nomi più caldi sono quelli di Ziyech e Kluivert. Non solo mercato in entrata: sono tante le voci di mercato che riguardano i giocatori che saluteranno Trigoria, su tutti Bruno Peres.

Tutte le indiscrezioni e le notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso le riporteremo qui live.

MERCATO LIVE

Ore 00.08 – Bruno Peres a un passo dal Torino. L’esterno brasiliano è pronto a tornare in granata, ha già detto sì: le società si sono scambiate i documenti e sono in attesa delle firme, mentre gli agenti discutono di alcuni dettagli economici. (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 23.41 – L’Inter continua a sognare Nainggolan, la Roma vuole 40 milioni di euro. Il ds nerazzurro Ausilio ha precisato: “Non piace solo a Spalletti”. (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 23.20 – Si riaccende la pista Berardi. Nuovi contatti tra Roma e Sassuolo, che lavorano per trovare un’intesa (la richiesta è comunque alta, 35 milioni). La pista che porta all’esterno neroverde, richiesto da Di Francesco, non è mai stata così calda e nel weekend potrebbero arrivare sviluppi importanti. Il pressing di Monchi è altissimo. (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 22.35 – Ci siamo: Justin Kluivert è ormai a un passo dalla Roma. Si tratta di un affare in via di definizione sulla base di 15 milioni di euro più 5 di bonus. All’Ajax spetterebbe anche una percentuale sulla futura rivendita del giovane attaccante. (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 20.37 – Intanto Monchi prepara il piano B in caso non riuscisse ad arrivare a Ziyech: si tratta di Khazri, tunisino di proprietà del Sunderland. (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 20.22 – Il nome di Diego Laxalt potrebbe presto tornare a scaldarsi. L’agente dell’esterno del Genoa ha infatti ammesso: “Puntiamo a una big, abbiamo già comunicato la volontà di andare via”. (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 16.15 – Real Madrid pronto a pagare la clausola di Oblak da 100 milioni. Così fosse rinuncerebbe ad acquistare Alisson dalla Roma (LEGGI LA NOTIZA)

Ore 12.05 – Accordo a un passo tra Roma e Ajax per Kluivert. Con 20 milioni più bonus si chiuderebbe la trattativa, ma l’arrivo nella Capitale è ancora da programmare. (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 8.12 – Il Guangzhou Evergrande di Fabio Cannavaro torna su Radja Nainggolan (LEGGI LA NOTIZIA)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy