calciomercato as roma

Mercato LIVE Roma, l’agente di Mahrez spinge Monchi ad alzare l’offerta. Sadiq al Torino

Prosegue il lavoro di Monchi. Molte sono le indiscrezioni e notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso. Qui riporteremo minuto per minuto quelle della giornata

Redazione

Dopo la pesante sconfitta in amichevole contro il Celta Vigo per 4-1 (domani alle 17.30 la ripresa degli allenamenti), Monchi è al lavoro per regalare a Di Francesco la ciliegina sulla torta nel mercato. L’obiettivo numero uno è ancora Riyad Mahrez: alternative Cuadrado e Schick. Si cerca anche un centrale difensivo.

Tutte le indiscrezioni e le notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso verranno riportate qui live.

MERCATO LIVE ROMA

Ore 20.14 - Il Crystal Palace interessato a Skorupski (Leggi la notizia)

Ore 18.15 - Lucas Vazquez ha confessato a Sergio Ramos che vuole lasciare il Real Madrid. Sulle sue tracce Roma e Liverpool. (Leggi la notizia)

Ore 18.04 - L'agente di Mahrez sta provando a spingere la Roma ad aumentare l'offerta fino a 44 milioni di euro, ovvero la richiesta fatta dal Leicester. (Leggi la notizia)

Ore 17.00 - Sadiq sarà un nuovo calciatore del Torino: prestito oneroso con diritto di riscatto (a 6 milioni) e controriscatto a favore della Roma. Domani le visite mediche. (Leggi la notizia)

Ore 16.13 - L'ultima indiscrezione su Mahrez arriva dalla Spagna: il franco-algerino vuole lasciare il Leicester ma preferirebbe continuare a giocare in Premier League. (Leggi la notizia)

Ore 12.20 - Il Borussia Dortmund insidia la Roma per l'ala olandese Promes. (Leggi la notizia).

Ore 10.00 - E' definitivamente saltata la trattativa tra la Roma ed il Genoa per Silvio Anocic. (Leggi la notizia).

Ore 9.30 - L'Hellas Verona supera il Torino nella corsa a Sadiq. Il club neopromosso preleverà l'attaccante con la formula del prestito secco. (Leggi la notizia).

Ore 8.30 - Il Leicester rifiuterà anche la prossima offerta della Roma da 35 milioni complessivi per Mahrez: ne vuole più di 50. (Leggi la notizia).