MERCATO LIVE ROMA, pressing Chelsea per Alisson: sul piatto 73 milioni. Peres va al San Paolo

Prosegue il lavoro di Monchi. Molte sono le indiscrezioni e notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso. Qui riporteremo minuto per minuto quelle della giornata

di Redazione, @forzaroma

Monchi continua a lavorare senza sosta e, dopo gli arrivi di Coric, Marcano, Cristante, Kluivert, Mirante, Santon, Zaniolo, Pastore e Bianda, il d.s. della Roma è sempre sulle tracce di Ziyech e Berardi. Capitolo uscite: Nainggolan è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter, mentre per Alisson – nel mirino di Real Madrid e Chelsea – il discorso è più complesso. Dopo il ‘no’ al Torino, Bruno Peres aspetta un’offerta dal Brasile.

Tutte le indiscrezioni e le notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso le riporteremo qui live.

MERCATO LIVE ROMA

Ore 20.40 – Peres saluta la Roma: accordo raggiunto con il San Paolo per il prestito del brasiliano. (Leggi la notizia)

Ore 17.33 – Su Bruno Fernades piomba il West Ham: gli inglesi mettono sul piatto 22 milioni. (Leggi la notizia)

Ore 16.09 – Roma, Napoli e Bayern Monaco sono sulle tracce di Benjamin Pavard, ma il ds dello Stoccarda frena: “Non parte nemmeno per 50 milioni“. Ma per il 2019 ha una clausola da 35 milioni. (Leggi la notizia)

Ore 14.17 – Dalla Grecia: dopo aver dato un ultimatum a Ponce, l’AEK Atene resta in attesa di una risposta da parte dell’argentino. (Leggi la notizia)

Ore 11.01 – Il Chelsea preme l’acceleratore per Alisson: i Blues mettono sul piatto 65 milioni di euro più 8 di bonus. (Leggi la notizia)

Ore 10.50 – Dall’Inghilterra: “La Roma non venderà Alisson al Liverpool: il portiere preferisce il Real, ma soprattutto la società si sente imbrogliata per l’affare Salah”. (Leggi la notizia)

Ore 08.58 – Notizia in arrivo dall’Olanda: la Roma aveva pensato a Donny van de Beek dell’Ajax, ma il calciatore non ha intenzione di lasciare il suo club. (Leggi la notizia)

Ore 08.44 – La Roma pensa a Cillessen per sostituire Alisson, ma il Barcellona spara alto chiedendo 35 milioni per lasciar partire il portiere olandese. (Leggi la notizia)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy