calciomercato as roma

MERCATO LIVE ROMA, Ziyech saluta l’Ajax: “Non ne posso più”. Priorità Florenzi. Cagliari su Gonalons

Prosegue il lavoro di Monchi. Molte sono le indiscrezioni e notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso. Qui riporteremo minuto per minuto quelle della giornata

Redazione

Monchi continua a lavorare senza sosta e, dopo gli arrivi di Coric, Marcano, Cristante, Kluivert, Mirante, Santon, Zaniolo, Pastore e Bianda, adesso si inizia a lavorare sui nomi di Ziyech e Berardi. Intanto il ds è impegnato anche sul mercato in uscita: Nainggolan è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter, mentre per Alisson – nel mirino di Real Madrid e Chelsea – il discorso è più complesso.

Tutte le indiscrezioni e le notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso le riporteremo qui live.

MERCATO LIVE ROMA

Ore 00.20 - Anche Erik Ten Hag, allenatore dell'Ajax, saluta Ziyech: "Mi mancherà molto, ma ha già l'accordo con un altro club. E' un giocatore completo, il più forte in Olanda". (Leggi la notizia)

Ore 00.01 - Sondaggio del Cagliari per Gonalons: il francese ha un ingaggio elevato, ma i sardi ci provano. (Leggi la notizia)

Ore 23.45 -Ziyechsbotta e dice addio amaramente all'Ajax: "In Olanda parlano solo di me, è un teatro. Sono stanco di queste critiche, ho chiuso con tutto questo". Monchi continua a sognare l'arrivo del marocchino. (Leggi la notizia)

Ore 22.50 - L'agente di Aleix Vidal è a Milano: lo spagnolo potrebbe tornare presto in orbita Roma, ma la priorità resta il rinnovo di Florenzi. L'Inter per ora fredda sullo spagnolo. I nerazzurri sono pronti ad approfittare invece di un'eventuale cessione di Florenzi, ma la Roma vuole risolvere in positivo la situazione del numero 24 e la prossima settimana è atteso un rilancio. (Leggi la notizia)

Ore 19.44 -Ufficiale l'ingaggio di William Bianda: al Lens andranno 6 milioni più eventuali 5 di bonus e il 15% di una futura rivendita. (Leggi la notizia)

Ore 16.50 - Umar Sadiq sembrerebbe veramente a un passo dal vestire la maglia dei Rangers in Scozia. (Leggi la notizia)

Ore 15.50 - Dalla Spagna fanno sapere che Monchi non dovrebbe esercitare il diritto di recompra per Sanabria. (Leggi la notizia)

Ore 15.00 - Altro stop nella trattativa tra Bruno Peres e il Torino. Sul terzino giallorosso, però, ci sarebbero anche due club brasiliani. (Leggi la notizia)

Ore 11.00 - Dalla Spagna sono sicuri: il Chelsea è pronto a scavalcare il Real Madrid nella corsa ad Alisson con un'offerta da 70 milioni. (Leggi la notizia)