calciomercato as roma

MERCATO LIVE ROMA, contatti col Napoli per Mertens. Peres a un passo dal San Paolo, idea Savic

Prosegue il lavoro di Monchi. Molte sono le indiscrezioni e notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso. Qui riporteremo minuto per minuto quelle della giornata

Redazione

Monchi continua a lavorare senza sosta e, dopo gli arrivi di Coric, Marcano, Cristante, Kluivert, Mirante, Santon, Zaniolo, Pastore e Bianda, il d.s. della Roma è sempre sulle tracce di Ziyech e Berardi. Capitolo uscite: Nainggolan è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter, mentre per Alisson – nel mirino di Real Madrid e Chelsea – il discorso è più complesso. Dopo il ‘no’ al Torino, Bruno Peres aspetta un’offerta dal Brasile.

Tutte le indiscrezioni e le notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso le riporteremo qui live.

MERCATO LIVE ROMA

Ore 23.23 - Il Milan ci prova per Berardi: i rossoneri hanno chiesto il giocatore in prestitosecco, ma il Sassuolo ha prontamente rifiutato. (Leggi la notizia)

Ore 21.35 - Il Chelsea piomba su Jack Butland, portiere dello Stoke City. I Blues, che sembravano in pole per Alisson, sarebbero pronti a offrire 34 milioni di euro. (Leggi la notizia)

Ore 20.50 - Ufficiale: Godfred Donsah, nella scorsa estate molto vicino alla Roma, ha rinnovato fino al 2022 il suo contratto col Bologna, inserendo una clausola di rescissione. (Leggi la notizia)

Ore 20.22 - Anche Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, parla del futuro di Domenico Berardi: "Se ne trovano pochi come lui. Se rimane con entusiasmo sono contento, ma se la sua scelta sarà diversa ci penserà la società".(Leggi la notizia)

Ore 19.48 - La Roma studia il grande colpo: il ds Monchi avrebbe infatto allacciato i contatti con il Napoli per capire le possibilità di arrivare a Dries Mertens. (Leggi la notizia)

Ore 19.30 - E' ormai tutto fatto per l'addio di Bruno Peres: la prossima settimana il brasiliano effettuerà le visite mediche con il San Paolo. (Leggi la notizia)

Ore 18.15 -Monchi guarda in casa Benfica: il ds della Roma avrebbe infatti offerto 20 milioni di euro per Gedson Fernandes. Cifra però rifiutata dalle aquile portoghesi, forti di una clausola da 60 milioni. (Leggi la notizia)

Ore 17.30 - Ancora incerto il futuro di Domenico Berardi al Sassuolo. Su di lui ci sono Roma e Milan e l'amministratore delegato neroverde, Giovanni Carnevali, cerca di fare chiarezza: "Se vuole cambiare e ci sono le giuste condizioni economiche lo faremo". (Leggi la notizia)

Ore 15.05 - Il Pescara pensa a Mirko Antonucci. Previsto per oggi un incontro tra i due club, ma sono svariate le società sul giovane esterno giallorosso. (Leggi la notizia)

Ore 14.40 - Se parte Manolas, il sostituto potrebbe essere Savic. L'ex Fiorentina, attualmente all'Atletico Madrid, è seguito anche da Chelsea e Juventus. (Leggi la notizia)

Ore 12.30 - Il Liverpool abbandona la pista Alisson. Il brasiliano costa troppo e Klopp probabilmente si accontenterà ancora di Karius come titolare dei pali Reds. (Leggi la notizia)

Ore 10.40 - Monchi pensa anche alle uscite in questa seconda fase del calciomercato. Il Galatasaray avrebbe infatti chiesto al ds spagnolo la lista degli esuberi giallorossi per valutare alcuni profili ed eventualmente prenderli in prestito in un secondo momento. (Leggi la notizia)

Ore 8.30 - Definito l'accordo tra la Roma e il San Paolo per Bruno Peres. Prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 8 milioni. (Leggi la notizia)