Mercato LIVE Roma, Raiola frena Kluivert: “Oggi non si chiude”. Baldissoni a colloquio con l’agente di Nainggolan

Mercato LIVE Roma, Raiola frena Kluivert: “Oggi non si chiude”. Baldissoni a colloquio con l’agente di Nainggolan

Prosegue il lavoro del ds spagnolo. Molte sono le indiscrezioni e notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso. Qui riporteremo minuto per minuto quelle della giornata

di Redazione, @forzaroma

Monchi continua a lavorare senza sosta e dopo gli arrivi di Coric, Marcano e Cristante, il prossimo colpo sembrerebbe essere Kluivert dell’Aiax. Il ds spagnolo monitoria poi anche la situazione attorno a Ziyech, ma entro il 30 giugno la Roma dovrà comunque effettuare una cessione. I nomi caldi sono sempre quelli di Strootman, Nainggolan e Alisson.

Tutte le indiscrezioni e le notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso le riporteremo qui live.

MERCATO LIVE 

Ore 19.58 – Incontro tra Baldissoni e Beltrami a Milano: Nainggolan al centro del discorso (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 18.30 – Sfuma definitivamente Anderson Talisca: il brasiliano è ufficialmente un giocatore del Guangzhou Evergrande, che lo acquista in prestito per 6 mesi. (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 18.15 – L’ex campione olandese Patrick Kluivert ha parlato del futuro di suo figlio, Justin: “La Roma può essere una buona squadra per lui, ma vorrei che restasse un altro anno all’Ajax per poi andare all’estero”. (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 18 – Arrivano le parole di Mino Raiola, agente di Kluivert: Non c’è ancora l’accordo tra i club e non penso che arriverà oggi”. (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 16.38 – Sempre in piedi la pista Berardi. Il ds Monchi starebbe provando a inserire due contropartite nella trattativa con il Sassuolo: si tratta dei giovani Antonucci e Valeau. (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 16.02 – Intanto dall’Olanda sono sicuri: la Roma è pronta a presentare Justin Kluivert. L’accordo con l’Ajax sarebbe arrivato sulla base di 18 milioni di euro, mentre da Trigoria ancora non arrivano conferme. Sul fronte Ziyech, l’accelerata è prevista dopo il Mondiale. (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 15.30 – Intanto Yacine Brahimi, altro calciatore accostato alla Roma, ha parlato del suo futuro: Sono felice al Porto, mi sento parte del club e ho ancora un anno di contratto”. (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 13.20 – Ufficiale, Cristante è un nuovo calciatore della Roma. Accordo fino al 2023 e affare complessivo da 30 milioni (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 13.10 – Altre indiscrezioni sull’affare Ziyech arrivano dall’Olanda con l’accordo quinquennale già trovato con il calciatore e la trattativa che dovrebbe chiudersi, però, solo dopo il Mondiale (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 13.05 – Avvistato a Trigoria l’agente di Berardi, ma non sembrerebbe l’esterno neroverde l’obiettivo di Monchi (LEGGI LA NOTIZA)

Ore 12.45  – Dal Portogallo sono certi che l’Inter faccia sul serio per Piccini, esterno dello Sporting visionato anche dalla Roma (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 10.30 – Monchi, dopo Kluivert, dall’Ajax vorrebbe prendere anche Ziyech. Il club olandese chiede 45 milioni, ma il ds giallorosso resta ottimista (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 10.10 – Ore frenetiche in casa Roma per il ritorno di Bruno Peres a Torino. Prestito oneroso con obbligo di riscatto legato alle presenze (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 9.o5 – Dall’Inghilterra sono sempre più insistenti le voci di mercato intorno al nome di Alisson con il Klopp che lo vorrebbe per il suo Liverpool prima dell’inizio della stagione (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 8:25 – Il Marsiglia cerca un difensore e pensa a Juan Jesus. Il costo del cartellino si aggira sui dieci milioni e all’OM ritroverebbe Rudi Garcia (LEGGI LA NOTIZIA)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy