calciomercato as roma

Mercato LIVE Roma, ottimismo per Ziyech. Sogno Courtois se parte Alisson

Prosegue il lavoro di Monchi. Molte sono le indiscrezioni e notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso. Qui riporteremo minuto per minuto quelle della giornata

Redazione

Monchi continua a lavorare senza sosta e, dopo gli arrivi di Coric, Marcano e Cristante, ieri è sbarcato a Fiumicino anche Justin Kluivert: oggi le visite e la firma. Il ds spagnolo monitora anche la situazione attorno a Ziyech, ma si parla anche del mercato in uscita. I nomi caldi sono sempre quelli di Nainggolan e Alisson, senza dimenticare Peres, a un passo dal Torino.

Tutte le indiscrezioni e le notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso le riporteremo qui live.

MERCATO LIVE ROMA

Ore 18.50 - Se parte Alisson il sogno si chiama Courtois (Leggi la notizia)

Ore 17.55 - Peres atteso nella sede del Torino per la firma sul contratto (Leggi la notizia)

Ore 17.44 - Porto su Verde: contatti avviati (Leggi la notizia)

Ore 16.10 - Dopo Kluivert la Roma punta decisa su Ziyech. Parti ancora distanti ma c'è ottimismo(Leggi la notizia)

Ore 14.33 - Niente Sampdoria per Skorupski: i blucerchiati virano su Sportiello. (Leggi la notizia)

Ore 14.04 - Su Bruno Fernandes non c'è solo la Roma: sulle tracce del portoghese anche il Benfica. (Leggi la notizia)

Ore 10.20 - C'è il 'no' di Jesus al Torino: il brasiliano vuole continuare a giocare la Champions League. (Leggi la notizia)

Ore 09.09 - In attesa di scoprire il futuro di Alisson, spuntano altre possibili alternative: Olsen del Copenaghen e Cillessen del Barcellona. (Leggi la notizia)

Ore 08.49 - La Fiorentina punta El Shaarawy: nessuna apertura dalla Roma. (Leggi la notizia)

Ore 08.31 - Bruno Peres ha raggiunto l’accordo sull’ingaggio col Torino e nelle prossime ore è atteso in Piemonte per visite e firma sul quadriennale da 1,5 milioni a stagione più bonus. (Leggi la notizia)

Ore 07.38 - La trattativa tra Roma e Inter per Nainggolan sta per decollare: secondo "La Gazzetta dello Sport", Radja ha dato più di un’apertura al trasferimento a Milano. (Leggi la notizia)

Ore 07.21 - El Shaarawy ha diverse richieste da Premier, Liga e Serie A. Ma anche dalla Cina (Evergrande e Hebei). (Leggi la notizia)