Mercato LIVE Roma, ottimismo per Ziyech. Sogno Courtois se parte Alisson

Mercato LIVE Roma, ottimismo per Ziyech. Sogno Courtois se parte Alisson

Prosegue il lavoro di Monchi. Molte sono le indiscrezioni e notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso. Qui riporteremo minuto per minuto quelle della giornata

di Redazione, @forzaroma

Monchi continua a lavorare senza sosta e, dopo gli arrivi di Coric, Marcano e Cristante, ieri è sbarcato a Fiumicino anche Justin Kluivert: oggi le visite e la firma. Il ds spagnolo monitora anche la situazione attorno a Ziyech, ma si parla anche del mercato in uscita. I nomi caldi sono sempre quelli di Nainggolan e Alisson, senza dimenticare Peres, a un passo dal Torino.

Tutte le indiscrezioni e le notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso le riporteremo qui live.

MERCATO LIVE ROMA

Ore 18.50 – Se parte Alisson il sogno si chiama Courtois (Leggi la notizia)

Ore 17.55 – Peres atteso nella sede del Torino per la firma sul contratto (Leggi la notizia)

Ore 17.44 – Porto su Verde: contatti avviati (Leggi la notizia)

Ore 16.10 – Dopo Kluivert la Roma punta decisa su Ziyech. Parti ancora distanti ma c’è ottimismo (Leggi la notizia)

Ore 14.33 – Niente Sampdoria per Skorupski: i blucerchiati virano su Sportiello. (Leggi la notizia)

Ore 14.04 – Su Bruno Fernandes non c’è solo la Roma: sulle tracce del portoghese anche il Benfica. (Leggi la notizia)

Ore 10.20 – C’è il ‘no’ di Jesus al Torino: il brasiliano vuole continuare a giocare la Champions League. (Leggi la notizia)

Ore 09.09 – In attesa di scoprire il futuro di Alisson, spuntano altre possibili alternative: Olsen del Copenaghen e Cillessen del Barcellona. (Leggi la notizia)

Ore 08.49 – La Fiorentina punta El Shaarawy: nessuna apertura dalla Roma. (Leggi la notizia)

Ore 08.31Bruno Peres ha raggiunto l’accordo sull’ingaggio col Torino e nelle prossime ore è atteso in Piemonte per visite e firma sul quadriennale da 1,5 milioni a stagione più bonus. (Leggi la notizia)

Ore 07.38 – La trattativa tra Roma e Inter per Nainggolan sta per decollare: secondo “La Gazzetta dello Sport“, Radja ha dato più di un’apertura al trasferimento a Milano. (Leggi la notizia)

Ore 07.21El Shaarawy ha diverse richieste da Premier, Liga e Serie A. Ma anche dalla Cina (Evergrande e Hebei). (Leggi la notizia)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy