Mercato LIVE Roma, offerto un quinquennale a Ziyech. Porto su Peres, Monchi non molla Brahimi

Prosegue il lavoro di Monchi. Molte sono le indiscrezioni e notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso. Qui riporteremo minuto per minuto quelle della giornata

di Redazione, @forzaroma

Il direttore sportivo Monchi vuole costruire la nuova Roma prima dell’inizio del ritiro a Trigoria. Dopo gli arrivi di Coric e Marcano, il diesse cerca altri rinforzi per completare la rosa da regalare a Di Francesco. Non solo mercato in entrata, tante sono le voci di mercato per quanto riguarda i giocatori che saluteranno Trigoria.

Tutte le indiscrezioni e le notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso le riporteremo qui live.

MERCATO LIVE

Ore 00.15 – Si allontana Balotelli. In Serie A solo Genoa e Atalanta si sono interessate concretamente all’azzurro, ma non possono garantire 4,5 milioni d’ingaggio. Inoltre al Nizza andranno versati almeno 10 milioni di euro in virtù di una clausola nel contratto del giocatore. Al monento il Marsiglia è in pole. (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 00.01 – Mercoledì potrebbe essere un giorno importante in chiave mercato: Cristante incontrerà infatti l’Atalanta per comunicare la decisione sul suo futuro. La Roma è ormai a un passo. (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 23.49 – Dopo il match della Nazionale a Torino, Simone Verdi ammette: Ho detto sì al Napoli, con Ancelotti chiacchierata formale”. (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 23.30 – Kevin Strootman ha parlato del suo futuro nel postpartita di Italia-Olanda: “Sono felice alla Roma”. (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 21.34 – Intanto la Roma non vuole mollare la pista Brahimi, ma il Porto continua a chiedere 30 milioni. (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 19.10 – Il Porto piomba su Bruno Peres: passi avanti dei Dragoes per una trattativa da circa 8-9 milioni di euro. (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 18.12 – Secondo ‘Don Balon‘, Sergio Ramos avrebbe messo un vedo all’arrivo di Alisson al Real Madrid. (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 14.18 – Il Cagliari vuole trattenere Castan: con i sardi si parla anche di Barella. (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 10.50 – L’agente di Alisson ha incontrato i dirigenti del Liverpool. (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 9.30 – Juan Jesus finito nel mirino del Besiktas: prestito di un milione e mezzo con diritto di riscatto a dieci. (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 9.15 – Il Torino interessato a Bruno Peres. Il terzino ha offerte anche dalla Turchia. (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 9.00 – Presentata un’offerta ufficiale all’Ajax per Ziyech. Al giocatore un contratto di cinque anni. (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 8.00 – Il Chelsea su Alisson: un intermediario volerà a Londra per sondare l’offerta del club di Conte. (LEGGI LA NOTIZIA)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy