calciomercato as roma

MERCATO LIVE ROMA, Monchi alle prese con le cessioni. Jesus vuole restare

LaPresse

Prosegue il lavoro di Monchi. Molte sono le indiscrezioni e notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso. Qui riporteremo minuto per minuto quelle della giornata

Redazione

Monchi continua a lavorare senza sosta e, dopo gli arrivi di Coric, Marcano, Cristante, Kluivert, Mirante, Santon, Zaniolo, Pastore e Bianda, ora il d.s. della Roma è sulle tracce di Ziyech e Berardi. Capitolo uscite: Nainggolan è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter, mentre per Alisson – nel mirino di Real Madrid e Chelsea – il discorso è più complesso. Dopo il ‘no’ al Torino, Bruno Peres aspetta un’offerta dal Brasile.

Tutte le indiscrezioni e le notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso le riporteremo qui live.

MERCATO LIVE ROMA

Ore 19.40 - Dopo il "no" al Torino di Bruno Peres, la Roma continua a lavorare per piazzare in uscita il terzino brasiliano. Monchi starebbe trattando con il San Paolo e le soluzioni offerte dal club giallorosso sarebbero due. (Leggi la notizia)

Ore 17.45 - All'Empoli piace Gerson, ma il centrocampista brasiliano sembrerebbe aver rifiutato la destinazione toscana. (Leggi la notizia)

Ore 14.20 - Parla l'agente di Juan Jesus sul futuro del suo assistito: "Non vogliamo cambiare. È a Roma con la soddisfazione di entrambe le parti". (Leggi la notizia)

Ore 8.30 - Courtois soffre la lontananza dai suoi figli che vivono a Madrid e strizza l'occhio al Real: "Mi piacerebbe essergli più vicino". Una trattativa che se dovesse andare in porto, allontanerebbe Alisson dal club di Florentino Perez. (Leggi la notizia)