Monchi continua a lavorare senza sosta e, dopo gli arrivi di Coric, Marcano, Cristante, Kluivert, Mirante, Santon, Zaniolo, Pastore e Bianda, ora il d.s. della Roma è sulle tracce di Ziyech e Berardi. Capitolo uscite: Nainggolan è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter, mentre per Alisson – nel mirino di Real Madrid e Chelsea – il discorso è più complesso. Dopo il ‘no’ al Torino, Bruno Peres aspetta un’offerta dal Brasile.
calciomercato as roma
MERCATO LIVE ROMA, Monchi alle prese con le cessioni. Jesus vuole restare
Prosegue il lavoro di Monchi. Molte sono le indiscrezioni e notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso. Qui riporteremo minuto per minuto quelle della giornata
Tutte le indiscrezioni e le notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso le riporteremo qui live.
MERCATO LIVE ROMA
Ore 19.40 - Dopo il "no" al Torino di Bruno Peres, la Roma continua a lavorare per piazzare in uscita il terzino brasiliano. Monchi starebbe trattando con il San Paolo e le soluzioni offerte dal club giallorosso sarebbero due. (Leggi la notizia)
Ore 17.45 - All'Empoli piace Gerson, ma il centrocampista brasiliano sembrerebbe aver rifiutato la destinazione toscana. (Leggi la notizia)
Ore 14.20 - Parla l'agente di Juan Jesus sul futuro del suo assistito: "Non vogliamo cambiare. È a Roma con la soddisfazione di entrambe le parti". (Leggi la notizia)
Ore 8.30 - Courtois soffre la lontananza dai suoi figli che vivono a Madrid e strizza l'occhio al Real: "Mi piacerebbe essergli più vicino". Una trattativa che se dovesse andare in porto, allontanerebbe Alisson dal club di Florentino Perez. (Leggi la notizia)
© RIPRODUZIONE RISERVATA