Mercato LIVE Roma, distanze ridotte con l’Ajax per Kluivert. Liverpool, niente Alisson: c’è Leno

Mercato LIVE Roma, distanze ridotte con l’Ajax per Kluivert. Liverpool, niente Alisson: c’è Leno

Prosegue il lavoro di Monchi. Molte sono le indiscrezioni e notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso. Qui riporteremo minuto per minuto quelle della giornata

di Redazione, @forzaroma

Il direttore sportivo Monchi vuole costruire la nuova Roma prima dell’inizio del ritiro a Trigoria. Dopo gli arrivi di Coric, Marcano e Cristante, il diesse cerca altri rinforzi per completare la rosa da regalare a Di Francesco: i nomi più caldi sono quelli di Ziyech e Kluivert. Non solo mercato in entrata: sono tante le voci di mercato che riguardano i giocatori che saluteranno Trigoria, su tutti Bruno Peres.

Tutte le indiscrezioni e le notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso le riporteremo qui live.

MERCATO LIVE

Ore 00.29 – Il Liverpool molla Alisson e vira su Leno: Reds pronti a pagare la clausola rescissoria del tedesco. (Leggi la notizia)

Ore 23.47 – La Roma continua a trattare Kluivert: Monchi avrebbe ridotto la distanza tra offerta e richiesta dell’Ajax. (Leggi la notizia)

Ore 23.09 – La Fiorentina sembra aver rinunciato a El Shaarawy: viola su Pjaca. (Leggi la notizia)

Ore 23.01 – Il Besiktas ha incontrato la dirigenza romanista per chiedere il prestito di Karsdorp. (Leggi la notizia)

Ore 19.10 – Cristante è sbarcato a Roma: domani alle 9 le visite mediche. (Leggi la notizia)

Ore 17.04 – Bryan Cristante è il terzo acquisto della Roma: operazione da 30 milioni complessivi. Alle 19.10 il centrocampista sbarcherà a Fiumicino. (Leggi la notizia)

Ore 16.51 – Nuovo tentativo della Roma per Chiesa: 35 milioni più il cartellino di El Shaarawy. Niente da fare: c’è il rifiuto dei viola, che continuano a seguire con interesse il Faraone. (Leggi la notizia)

Ore 16.07Peres si avvicina al Torino: accordo raggiunto tra i granata e la Roma sulla base di un prestito a un milione e un obbligo di riscatto (fissato a 7 milioni) alla 25esima presenza. (Leggi la notizia)

Ore 14.30 – Avviati i contatti tra Monchi e l’agente di Pellegrini per il rinnovo. La Juventus resta alla finestra, ingolosita dalla clausola da 30 milioni. (Leggi la notizia)

Ore 13.36 – Giovanni Carnevali, a.d. del Sassuolo, torna a parlare di Domenico Berardi: “Ad oggi nessuna offerta per lui“. (Leggi la notizia)

Ore 13.10 – Il Napoli saluta Jorginho e si prepara a fare acquisti a centrocampo: nel mirino anche Radja Nainggolan. (Leggi la notizia)

Ore 10.00 – Anche la Fiorentina e il Siviglia su Defrel. (Leggi la notizia)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy