MERCATO LIVE ROMA, Nainggolan all’Inter. Santon, Zaniolo e Pastore giallorossi. Domani arriva Bianda

MERCATO LIVE ROMA, Nainggolan all’Inter. Santon, Zaniolo e Pastore giallorossi. Domani arriva Bianda

Prosegue il lavoro di Monchi. Molte sono le indiscrezioni e notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso. Qui riporteremo minuto per minuto quelle della giornata

di Redazione, @forzaroma

Monchi continua a lavorare senza sosta e, dopo gli arrivi di Coric, Marcano, Cristante, Kluivert, Mirante, Santon, Zaniolo e Pastore, ora si attende soltanto l’ufficialità per Bianda, che sbacherà domani nella capitale. Intanto il ds è impegnato anche sul mercato in uscita: Nainggolan è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter, mentre per Alisson – nel mirino di Real Madrid e Chelsea – il discorso è più complesso.

Tutte le indiscrezioni e le notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso le riporteremo qui live.

MERCATO LIVE ROMA

Ore 23.45 – Non tramonta la pista Berardi, soprattutto in caso di una partenza in attacco: la richiesta dell’Ajax per Ziyech resta alta. (Leggi la notizia)

Ore 21.35 – Il giovane Stefano Cavattini, classe ’98 capitano della Primavera giallorossa, è a un passo dalla Reggina. (Leggi la notizia)

Ore 19.19 – Preso anche Bianda dal Lens. Domani a Fiumicino alle 19 (Leggi la notizia)

Ore 16.00 – Ufficiale, Pastore passa alla Roma per 24,7 milioni (Leggi la notizia)

Ore 12.30 – Davide Santon è ufficialmente un nuovo calciatore della Roma. Operazione da 9,5 milioni di euro, contratto fino al 2022. (Leggi la notizia)

Ore 12.23 – Nicolò Zaniolo è ufficialmente un nuovo calciatore della Roma. Operazione da 4,5 milioni di euro (più 15% all’Inter in caso di futura rivendita), contratto fino al 2023. (Leggi la notizia)

Ore 12.05 – Ora è ufficiale: Radja Nainggolan è un nuovo giocatore dell’Inter. Alla Roma 38 milioni più il 10% in caso di futura rivendita. (Leggi la notizia)

Ore 09.25 – Il rinnovo di Florenzi con la Roma si avvicina: intesa a 3 milioni di euro a stagione. (Leggi la notizia)

Ore 08.57 – Buone notizie per la Roma: Manolas non ha intenzione di sfruttare la clausola per lasciare Trigoria. Oltre al Chelsea, sulle sue tracce c’è anche l’Inter. (Leggi la notizia)

Ore 08.37 – Nessuno stop alla trattativa che porterà Bruno Peres al Torino: i granata lo aspetteranno fino al giorno del raduno, il 6 luglio al Filadelfia. (Leggi la notizia)

Ore 08.08 – William Bianda arriverà a Roma in settimana. (Leggi la notizia)

Ore 07.49 – Javier Pastore è arrivato a Villa Stuart per sostenere le visite mediche per la Roma. (Leggi la notizia)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy