MERCATO LIVE ROMA, Pastore sbarca a Ciampino. Il Manchester United pensa a Pellegrini, Peres prende tempo

MERCATO LIVE ROMA, Pastore sbarca a Ciampino. Il Manchester United pensa a Pellegrini, Peres prende tempo

Prosegue il lavoro del ds. Molte sono le indiscrezioni e notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso. Qui riporteremo minuto per minuto quelle della giornata

di Redazione, @forzaroma

Monchi continua a lavorare senza sosta e, dopo gli arrivi di Coric, Marcano, Cristante, Kluivert e Mirante, ora si attende soltanto l’ufficialità per PastoreBiandaSanton e Zaniolo. Intanto il ds è impegnato anche sul mercato in uscita: oggi Nainggolan sta svolgendo le visite mediche per l’Inter, mentre per Alisson – nel mirino di Real Madrid e Chelsea – il discorso è più complesso.

Tutte le indiscrezioni e le notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso le riporteremo qui live.

MERCATO LIVE ROMA

Ore 21.38 – Nainggolan è praticamente un giocatore dell’Inter e i nerazzurri non nascondono la loro soddisfazione: “Era il nostro obiettivo, è un top player determinante”, le parole di Spalletti e Ausilio. (Leggi la notizia)

Ore 21.21 – Il Frosinone bussa a Trigoria: i gialloazzurri sarebbero interessati a Leandro Castan, Mirko Antonucci e Devid Bouah. (Leggi la notizia)

Ore 21 – Ancora in stand-by la trattativa tra Roma e Torino per Bruno Peres: il brasiliano ha chiesto ai granata di attendere ancora qualche giorno per risolvere alcune questioni personali in Brasile. (Leggi la notizia)

Ore 18.02 – Javier Pastore è sbarcato a Roma accolto da oltre 100 tifosi in festa. (Leggi la notizia)

Ore 14.10 – Il Bologna pensa a Gerson per rinforzare il centrocampo. (Leggi la notizia)

Ore 13.36 – Se il Manchester United non riuscirà ad acquistare il cartellino di Milinkovic-Savic, punterà dritto su Lorenzo Pellegrini. (Leggi la notizia)

Ore 11.45 – Terminate le visite mediche di Santon e Zaniolo. Ora andranno a Trigoria per firmare il contratto. (Leggi la notizia)

Ore 10.35 – Parla Federico Pastorello, agente di Alex Meret: “Napoli e Roma sono su di lui. Gli azzurri hanno mostrato maggior convinzione e per me è la migliore soluzione”. (Leggi la notizia)

Ore 10.00 – Dall’Olanda: l’Ajax alza le pretese per Ziyech. (Leggi la notizia)

Ore 09.49 – Domani mattina alle 8 Javier Pastore sosterrà le visite mediche a Villa Stuart. (Leggi la notizia)

Ore 08.46 – Monchi non si ferma: il ds ha messo nel mirino Ianis Hagi. (Leggi la notizia)

Ore 07.54Santon e Zaniolo sono arrivati a Villa Stuart per svolgere le visite mediche. (Leggi la notizia)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy