MERCATO LIVE ROMA, fumata grigia per Florenzi. Si segue Ndombele, Monchi vuole Marcos Llorente

Prosegue il lavoro di Monchi. Molte sono le indiscrezioni e notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso. Qui riporteremo minuto per minuto quelle della giornata

di Redazione, @forzaroma

Monchi continua a lavorare senza sosta e, dopo gli arrivi di Coric, Marcano, Cristante, Kluivert, Mirante, Santon, Zaniolo, Pastore e Bianda, ora il d.s. della Roma è sulle tracce di Ziyech e Berardi. Capitolo uscite: Nainggolan è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter, mentre per Alisson – nel mirino di Real Madrid e Chelsea – il discorso è più complesso. Dopo il ‘no’ al Torino, Bruno Peres aspetta un’offerta dal Brasile.

Tutte le indiscrezioni e le notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso le riporteremo qui live.

MERCATO LIVE ROMA

Ore 15.38 – Monchi guarda in casa Real Madrid: dopo Nacho (che ora costa 45 milioni), il nuovo obiettivo di Monchi è Marcos Llorente. Il centrale classe ’95 costa circa 20 milioni e gradirebbe la destinazione capitolina. (Leggi la notizia)

Ore 14.15 – Dalla Francia: la Roma segue Tanguy Ndombele del Lione. Il centrocampista classe ’96 può essere riscattato dai francesi per 8 milioni. (Leggi la notizia)

Ore 14 – Ciavattini è ufficialmente un nuovo giocatore della Reggina. (Leggi la notizia)

Ore 12.43 – Genoa, Spal e Frosinone sono sulle tracce di Leandro Castan. (Leggi la notizia)

Ore 12.12 – Dalla Scozia: Roma e Glasgow Rangers hanno raggiunto un accordo per Sadiq. (Leggi la notizia)

Ore 11.55Ponce sta valutando anche altre offerte, ma l’AEK Atene resta ottimista. L’argentino potrebbe sbarcare in Grecia in prestito con diritto di riscatto fissato a 6 milioni. (Leggi la notizia)

Ore 10.50 – Nuova fumata grigia sul rinnovo di Florenzi: la società alza l’offerta oltre i 3 milioni, il numero 24 chiede di più. (Leggi la notizia)

Ore 09.05 – Il Psg non ha intenzione di lasciar partire Areola tanto facilmente: il presidente Al-Khelaifi si oppone alla cessione del portiere francese. (Leggi la notizia)

Ore 08.07 – In Spagna ne sono sicuri: Monchi vuole convincere Kovacic a sbarcare a Roma. (Leggi la notizia)

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy