Mercato LIVE Roma: Emerson al Chelsea, Dzeko no. Ipotesi scambio Laxalt-Peres

Prosegue il lavoro di Monchi. Molte sono le indiscrezioni e le notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso. Qui riporteremo minuto per minuto quelle della giornata

di Redazione, @forzaroma

Ultime ore di mercato, caldissime in casa Roma. Emerson è ormai ad un passo dal Chelsea, mentre l’affare Dzeko con i Blues va verso la fumata nera. Capitolo entrate: sempre viva le pista Vidal, con Deulofeu che invece si avvicina al Waltford.

Tutte le indiscrezioni e le notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso verranno riportate qui live. AGGIORNA IL LIVE

MERCATO LIVE ROMA

Ore 00.02 – Intanto la Roma vuole già lavorare per giugno. L’obiettivo primario è Bryan Cristante: per anticipare Inter e Juve i giallorossi vorrebbero definire già ora la trattativa e bloccare il calciatore. (Leggi la notizia)

Ore 23.41 – Arrivano nuovi retroscena sulla trattativa Dzeko: sabato il Chelsea aveva accettato le richieste del calciatore ma la Roma aveva bloccato tutto per l’infortunio di Schick. Ieri sera poi la brutta prestazione del bosniaco con la Samp ha convinto Abramovich a non acquistarlo. (Leggi la notizia)

Ore 23 – Nuova pista di mercato. Secondo Sky Sport Roma e Genoa starebbero impostando uno scambio di esterni che porterebbe Diego Laxalt in giallorosso e Bruno Peres in rossoblù. (Leggi la notizia)

Ore 22.41 – Ufficiale: Gerard Deulofeu è un nuovo giocatore del Watford. (Leggi la notizia)

Ore 22.30 – Ufficiale: Daniel Sturridge in prestito al West Bromwich fino al termine della stagione. (Leggi la notizia)

Ore 21.30 – Sfuma Gerard Deulofeu: lo spagnolo andrà in prestito al Watford, mancano ormai solo le firme. (Leggi la notizia)

Ore 21.15 – Intanto il Chelsea ha raggiunto l’accordo con l’Arsenal per il trasferimento di Giroud a 15 milioni di sterline più bonus. (Leggi la notizia)

Ore 21.03 – Contatti tra Roma e Bologna per Lukasz Skorupski: si tratterebbe di un affare in ottica estiva. Sul polacco anche il Troyes. (Leggi la notizia)

Ore 20.54 – Intanto dalla Bosnia rilanciano: il problema tra Dzeko e il Chelsea è solo la durata del contratto. Non sarebbe quindi ancora certa la permanenza del bosniaco in giallorosso. (Leggi la notizia)

Ore 19.56 – Con la partenza di Emerson e la permanenza di Dzeko, Aleix Vidal è l’obiettivo della Roma. Secondo Sky Sport però la dirigenza giallorossa potrebbe anche decidere di non acquistare nessuno e adattare Jesus o Moreno per sostituire Kolarov. (Leggi la notizia)

Ore 19.45 – Ulteriore indizio della trattativa sfumata tra Dzeko e il Chelsea è la virata dei Blues su Olivier Giroud dell’Arsenal. (Leggi la notizia)

Ore 19.40 – Machin intanto ha firmato per il Pescara: attesa solo l’ufficialità. Chievo e Crotone interessati al baby Diallo. (Leggi la notizia)

Ore 18.27Emerson-Chelsea, ora è fatta: alla Roma 20 milioni di euro più 8 di bonus. Domani sarà a Londra per visite mediche. Salta invece il trasferimento di Dzeko nei Blues. (Leggi la notizia)

Ore 17.49 – Sfuma l’ipotesi Deulofeu alla Roma: tra stasera e domani l’attaccante del Barcellona sarà a Londra per firmare con il Watford. (Leggi la notizia)

Ore 17.26Aleix Vidal potrebbe arrivare alla Roma in questi ultimi giorni di mercato soltanto se l’affare tra Dzeko e il Chelsea saltasse definitivamente. (Leggi la notizia)

Ore 17.09 – Emerson Palmieri è ad un passo dal Chelsea: domani l’italo-brasiliano potrebbe volare a Londra per le visite mediche. Affare da 20 milioni di euro più 6 di bonus. (Leggi la notizia)

Ore 16.30 – Il Chelsea ritiene troppo alte le richieste di Dzeko (7 milioni a stagione per 3 anni e mezzo). In serata attesa la risposta definitiva degli inglesi: si va verso la fumata nera. (Leggi la notizia)

Ore 14.31 – Notizia in arrivo dalla Germania: Michy Batshuayi è ad un passo dal Borussia Dortmund. (Leggi la notizia)

Ore 13.45 – Per il ruolo di terzino destro spunta un nuovo nome: è Mukiele, terzino del Montpellier. (Leggi la notizia)

Ore 13.36 – Secondo Sky Sport, sono le richieste eccessive del bosniaco a complicare le cose. Discorso diverso per Emerson, che può andare al Chelsea indipendentemente da Dzeko. (Leggi la notizia)

Ore 13.21 – Arrivano conferme per l’esito negativo della trattativa tra Roma e Chelsea per Dzeko. Stavolta dalla Bosnia: “Affare destinato a fallire, ma il Chelsea si lascia una porta aperta”. (Leggi la notizia)

Ore 11.51 – Sembra destinato a saltare l’affare Dzeko-Chelsea. Dall’Inghilterra sono sicuri: non è stato trovato l’accordo. (Leggi la notizia)

Ore 10.55 – Smentita l’ipotesi Zaza. Il padre-agente: “Sta benissimo a Valencia”. (Leggi la notizia)

Ore 9.24 – Su Deulofeu da registrare l’interesse anche del Watford, che vuole riportare l’esterno spagnolo in Inghilterra. (Leggi la notizia)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy