calciomercato as roma

Dzeko sempre più lontano dal Chelsea: in serata la risposta definitiva degli inglesi

Le richieste d'ingaggio del centravanti (7 milioni a stagione per 3 anni e mezzo) complicano l'esito della trattativa: la fumata nera si avvicina

Redazione

Dzeko al Chelsea non s'ha da fare. Secondo Sky Sport, la trattativa si è complicata per le richieste di ingaggio del centravanti bosniaco (7 milioni a stagione per 3 anni e mezzo), ritenute eccessive dagli inglesi: si avvicina la fumata neraIn serata è attesa la risposta definitiva dei Blues alle richieste del giallorosso. Diverso il discorso per Emerson, che può andare a Londra indipendentemente dal numero 9: su di lui le due società continuano a lavorare, l'affare sarebbe da circa 25 milioni complessivi.

Altre conferme arrivano anche da Premium Sport: con ogni probabilità Edin Dzeko resterà alla Roma, visto l'infortunio di Patrik Schick e le difficoltà nel trovare un sostituto del bosniaco, con Deulofeu verso il Watford e Sansone che non convince per i problemi fisici accusati negli ultimi mesi. Il Chelsea avrebbe virato su Giroud dell'Arsenal.