La Roma continua a trattare per Dovbyk. L'ucraino è ad un passo e nelle prossime ore potrebbe arrivare la fumata bianca. De Rossi continua a chiedere un altro esterno oltre a Soulé che verrà ufficializzato nella giornata di oggi. Sul fronte delle uscite c'è l'interessamento dell'Everton per Abraham.
calciomercato as roma
LIVE Dovbyk-Roma: chiamata tra Friedkin e Ghisolfi. Domani si può chiudere
Il mercato della Roma - LIVE
—Ore 22:09 - Il viaggio di Ghisolfi in Spagna dovrà terminare con esito positivo. Secondo quanto riportato da Relevo, Dan Friekdin oggi ha chiamato il ds francese spingendo per chiudere l'operazione il prima possibile. La Roma cercherà di soddisfare le richieste del Girona per portare a compimento la trattativa.
Ore 22 - Ecco lo scattoche immortala Florent Ghisolfi a pranzo con Artem Dovbyk e il suo agente. Domani è il giorno chiave per chiudere l'operazione.
Ore 20:41 - Il giorno giusto per Dovbyk alla Roma potrebbe essere domani. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Ghisolfi oggi ha incontrato l'attaccante ucraino mentre l'incontro con il Girona per chiudere l'affare è programmato per domani.
Ore 16:58 - Artem Dovbyk vuole solo la Roma e lo ha comunicato ufficialmente al Girona. Per chiudere serve limare la distanza tra domanda e offerta
Ore 15:22 - Ghisolfi è atterrato a Girona per chiudere il colpo Dovbyk. La trattativa entra nel vivo
Ore 13:46 - Ghisolfi è appena partito per Girona. L'obiettivo è chiudere l'affare Dovbyk e regalare a De Rossi il nuovo attaccante titolare.
Ore 12.30 - È arrivata la risposta del Girona per Dovbyk: il club spagnolo chiede 35 milioni più 5 di bonus.
Ore 10.30 - De Rossi ha chiesto un altro esterno oltre a Soulé: spunta Wesley e la Roma segue Boga e Pardo.
Ore 10.15 - L'Everton ha chiesto informazioni per Abraham, il club di Liverpool vorrebbe riportare l'attaccante in Premier League, scrive SportItalia.
Ore 8.00 -Dovbyk è a un passo: secondo quanto riportato da Leggo la Roma ha deciso di alzare l'offerta a 32 milioni più 6 di bonus. Nelle prossime ore potrebbe arrivare la fumata bianca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA